Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,564
In teoria se non erro sono modulari a quanto tot vendiC'è il 30% di royalties da dare a zio Gabe.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria se non erro sono modulari a quanto tot vendiC'è il 30% di royalties da dare a zio Gabe.
Impossibile, PS5 è soldout ovunqueAlla fiera dell'est per 499€ una PS5 mio padre comprò.
E venne Sony che rialzò il prezzo della Console che al mercato mio padre comprò.
Si solo se ti abboni al canale youtube peròDai guardiamo il lato positivo, dopo l’ennesima inculata forse faranno la grazia di darci un contentino la prossima settimana annunciando lo showcase
Lui ha parlato di PC cloud, facendo riferimento a servizi che forse nel forum conoscono in pochi (non cose come geforce now o xcloud, ma proprio servizi di terzi per affitare PC da gaming da usufruire tramite web per giocarci da remoto). Anche perché la maggior parte dei giochi PS Studios sui servizi di streaming generici come quelli che ho citato sopra mancano.
Pronti a criticare Sony perché ha annunciato i gaasDai guardiamo il lato positivo, dopo l’ennesima inculata forse faranno la grazia di darci un contentino la prossima settimana annunciando lo showcase
Hai ragione ho mentito. Mio padre alla fiera dell'Est ha comprato il bundle da 780€.Impossibile, PS5 è soldout ovunque![]()
Io c'ho l'allacciamento alla rete del vicino, quindi l'aumento non mi tocca troppoIl fatto che una consistente fetta di Console vanga già allocata a prezzi superiori ai 500€ (per il bundle X, Y, o Z), aiuterà probabilmente a far entrare meglio la supposta. Dubito che vedremo un grosso impatto di sta cosa sul pubblico consumer avendo PS5 già una triste aura di irreperibilità e costo elevato.
Il VR bisserà semplicemente. Se prima i tetto da non superare erano i 499, ora il tetto sono 549.
Nel mentre pagate tutti le vostre bollette.
Continuano a fischiarmi le orecchie da qualche ora oggi, mi chiedo il perchéPoteva andare peggio, pensate a tutti quei poveri pirla che hanno speso la metà al D1 dando dentro la vecchia carretta con cui avrebbero potuto tranquillamente giocare per anni alle peggiori versioni dei giochi del momento per poi ripagarsi l'upgrade per tutta la libreria quando usciva PS5 Pro allo stesso prezzo![]()
Io ho alimentazione a sudore e sterco autoprodotti.Io c'ho l'allacciamento alla rete del vicino, quindi l'aumento non mi tocca troppo
Non è per caso lo stesso vicino di zaza50 ? No perchè nel caso vengo anche io ad abitare nel vostro condominioIo c'ho l'allacciamento alla rete del vicino, quindi l'aumento non mi tocca troppo
Heartman, is that you?Io ho alimentazione a sudore e sterco autoprodotti.
PS5 Pro 699€
E Kaz muto
Ah perché, non ti aspetti inculate anche lì? Io già lo vedo il camion pieno di GaaS (e non quello dalla Russia) e only multyDai guardiamo il lato positivo, dopo l’ennesima inculata forse faranno la grazia di darci un contentino la prossima settimana annunciando lo showcase
It’s timePS5 Pro 699€
E Kaz muto