Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fiera dell'est per 499€ una PS5 mio padre comprò.
E venne Sony che rialzò il prezzo della Console che al mercato mio padre comprò.

Mi è appena arrivata una mail di Sony in cui mi spiega che devo dare i 50€ di differenza per la PS5 persa a 499€ altrimenti a fine mese arriva Jimbo a spaccarmela :sisi: anche a voi?

Dai guardiamo il lato positivo, dopo l’ennesima inculata forse faranno la grazia di darci un contentino la prossima settimana annunciando lo showcase

Dai guardiamo il lato positivo, dopo l’ennesima inculata forse faranno la grazia di darci un contentino la prossima settimana annunciando lo showcase
Si solo se ti abboni al canale youtube però

Lui ha parlato di PC cloud, facendo riferimento a servizi che forse nel forum conoscono in pochi (non cose come geforce now o xcloud, ma proprio servizi di terzi per affitare PC da gaming da usufruire tramite web per giocarci da remoto). Anche perché la maggior parte dei giochi PS Studios sui servizi di streaming generici come quelli che ho citato sopra mancano.

Si ma sinceramente non mi sono mai informato, sopratutto perché non abito a Milano con 1Gb di connessione ahah Quei servizi li mi affascinano molto ma bisogna avere una connessione ultra ottima e ci vorrà ancora un po' per rifinire quel tipo di ecosistema. Vedremo in futuro.

Poteva andare peggio, pensate a tutti quei poveri pirla che hanno speso la metà al D1 dando dentro la vecchia carretta con cui avrebbero potuto tranquillamente giocare per anni alle peggiori versioni dei giochi del momento per poi ripagarsi l'upgrade per tutta la libreria quando usciva PS5 Pro allo stesso prezzo :trollface:

PS5 Pro 699€

E Kaz muto

Il fatto che una consistente fetta di Console vanga già allocata a prezzi superiori ai 500€ (per il bundle X, Y, o Z), aiuterà probabilmente a far entrare meglio la supposta. Dubito che vedremo un grosso impatto di sta cosa sul pubblico consumer avendo PS5 già una triste aura di irreperibilità e costo elevato.

Il VR bisserà semplicemente. Se prima i tetto da non superare erano i 499, ora il tetto sono 549.

Nel mentre pagate tutti le vostre bollette.

Il fatto che una consistente fetta di Console vanga già allocata a prezzi superiori ai 500€ (per il bundle X, Y, o Z), aiuterà probabilmente a far entrare meglio la supposta. Dubito che vedremo un grosso impatto di sta cosa sul pubblico consumer avendo PS5 già una triste aura di irreperibilità e costo elevato.

Il VR bisserà semplicemente. Se prima i tetto da non superare erano i 499, ora il tetto sono 549.

Nel mentre pagate tutti le vostre bollette.
Io c'ho l'allacciamento alla rete del vicino, quindi l'aumento non mi tocca troppo

Poteva andare peggio, pensate a tutti quei poveri pirla che hanno speso la metà al D1 dando dentro la vecchia carretta con cui avrebbero potuto tranquillamente giocare per anni alle peggiori versioni dei giochi del momento per poi ripagarsi l'upgrade per tutta la libreria quando usciva PS5 Pro allo stesso prezzo :trollface:
Continuano a fischiarmi le orecchie da qualche ora oggi, mi chiedo il perché :asd:

Ah perché, non ti aspetti inculate anche lì? Io già lo vedo il camion pieno di GaaS (e non quello dalla Russia) e only multy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro