Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno ci distraiamo un po' dallo schifo.Showcase?
Davvero qualcuno attende uno showcase?
Beh aldilà... quella è roba grossa. Più grossa di quella che c'è? TLOU 3 e nuove Ip SM/ND forseI teaser di roba grossa ci saranno. Mettetevi l'anima in pace. Dopo questa botta di immagine vorranno rincuorare fanbase (e stampa) con la promessa di roba titanica, al di là di GoW e Spidey2.
Eh nel 2023 qualcosa dovranno far uscireShowcase?
Davvero qualcuno attende uno showcase?
Helldivers 2 e Venom come firstEh nel 2023 qualcosa dovranno far uscire![]()
Teaser di GoT2Beh aldilà... quella è roba grossa. Più grossa di quella che c'è? TLOU 3 e nuove Ip SM/ND forse
Ah va bè ma quelle cose nemmeno han bisogno di marketingHelldivers 2 e Venom come first![]()
Forse forse quei 2 farebbero un po' di rumore mediatico ma non quanto Gow e Spidey al loro annuncioTeaser di SH (se esiste)
Teaser di MGS3 Remake dei Virtuos (se esiste)
Se vogliono annunciare roba super early in development per creare hype (come KOTOR e Wolverine, stessa cosa) e far bagnare le cheerleaders della Corp, gli ci vuole pochissimo![]()
Ecco io direi che basta prodotti su licenza perchè stiam arrivando a livelloTeaser di GoT2
Teaser Title di una nuova IP di uno dei loro studi grossi.
Teaser di SH (se esiste)
Se vogliono annunciare roba super early in development per creare hype (come KOTOR e Wolverine, stessa cosa) e far bagnare le cheerleaders della Corp, gli ci vuole pochissimo![]()
GoT è una delle IP più amate e vendute di PS4. Il teaser del 2 avrebbe un effetto similare al tease dei grossi titoli Guerrilla, SSM, ND.Forse forse quei 2 farebbero un po' di rumore mediatico ma non quanto Gow e Spidey al loro annuncio
Chi lo farebbe sarebbe Bloodborne 2 ma è pura utopia fantasia quindi.
Lo spero. Ma non ci credo.Ecco io direi che basta prodotti su licenza perchè stiam arrivando a livello
A me farebbe rizzare il pipo un gioco serio e su larga scala su Lotr ma ahimè è pura utopia!GoT è una delle IP più amate e vendute di PS4. Il teaser del 2 avrebbe un effetto similare al tease dei grossi titoli Guerrilla, SSM, ND.
Però sì anche un tease di FROM farebbe lo stesso effetto.
Ma anche nuove IP su licenza (brrrr) con grossi nomi (come Wolverine appunto) possono funzionare.
Vie per creare hype gratuito ci sono sempre.
Qualche corto al cinemaEh nel 2023 qualcosa dovranno far uscire![]()
Io ci credo ma solo perchè è tutto occupato e Disney avrà una sua presentazioneLo spero. Ma non ci credo.
Con Embracer di mezzoLotr ma ahimè è pura utopia!
Metti questi, metti SM2 ed Helldivers 2, metti FFXVI e RE4, metti qualche altro annuncio da terzi(nuovo videogioco anime/manga), qualche nuovo indie, nuovi trailer di giochi già annunciati... cazzo potrebbe essere uno Showcase abbastanza interessante.Teaser di GoT2
Teaser Title di una nuova IP di uno dei loro studi grossi.
Teaser di SH (se esiste)