Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io infatti il 16 me lo aspetto al TGS (dove mi aspetto un panel dedicato), a giugno hanno dimostrato di non preoccuparsi di mostrare due FF main lo stesso mese
Da sony potrebbe andare il trailer esteso di rebirth (preparare materiale in game per 30 secondi striminziti? Sarebbe strano)
È una possibilità, ma sarebbe molto insolito proseguire il marketing di due FF insieme. Il TGS è più palco da ripetizione o estensione delle info.

1 annuncio PC come l'anno scorso c'è al 100% :asd: Returnal probabilmente. Horizon è ancora un po' presto (soprattutto se c'è un DLC da rilasciare)
Magari riannunciano Lost Legacy, in fondo sono passati cosí tanti mesi dalla prima data che probabilmente su PC non se lo ricorda piú nessuno :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Questa settimana potrebbe essere calda. Soprattutto verso il fine settimana altrimenti c'è da attendere il 5 settembre per sperare

Quelle due furono buoni show, soprattutto quello di giugno grazie alla palla di pelo, il problema è che se iniziano a droppare roba distante anni :stress:
Ma va bene anche roba distante anni, purche ci sia anche roba in uscira entro un anno max due.

Sognare nn fa mai male e sopratutto da come leggo come fanno fanno sbagliano ??

Stiamo per entrare nella settimana della verità. :tè:

Mi aspetto qualche catastrofe che impedisca l'annuncio.

annunciano qualcosa.
Lo showcase... Non qualcosa... Qualcosa può essere qualsiasi cosa... E qualsiasi cosa con Sony equivale ad un martello sullo scroto... :shrek:

Non succede mai niente di interessante al lunedì, giusto?

Cioé se qualcosa viene droppato in termini di annunci o annunci di annunci, è meglio aspettarselo da martedì in poi?

Così mi preparo psicologicamente :asd:

Non succede mai niente di interessante al lunedì, giusto?

Cioé se qualcosa viene droppato in termini di annunci o annunci di annunci, è meglio aspettarselo da martedì in poi?

Così mi preparo psicologicamente :asd:
La risposta ad entrambe le tue domande è: Sony.

Lo showcase... Non qualcosa... Qualcosa può essere qualsiasi cosa... E qualsiasi cosa con Sony equivale ad un martello sullo scroto... :shrek:
Qualcosa potrebbe essere anche qualcosa di divertente del tipo " Scusate abbiamo sbagliato con i 50 euro, saranno 100 in più da pagare " :ryan:

Non mi aspetto più nulla da Sony, ormai ho perso le speranza di cercare un filo logico, vanno letteralmente a caso e potrebbero droppare un giorno qualunque alle 6 di mattina :sard:
Sempre se c’è qualcosa che vogliono far vedere ma visto come stanno trattando i first party che escono tra poco son bello sfiduciato pure per la comunicazione della line up del prossimo anno :asd:

In teoria si parlava di un 1 o 8 settembre per lo showcase, giusto?
Quindi già da domani, se è il primo, potrebbero annunciarlo o al massimo martedì. Se è previsto per il primo settembre, giova ribadirlo.

In teoria si parlava di un 1 o 8 settembre per lo showcase, giusto?
Quindi già da domani, se è il primo, potrebbero annunciarlo o al massimo martedì. Se è previsto per il primo settembre, giova ribadirlo.
Gli eventi grossi li annunciano la settimana prima di solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro