FixedTeaser di GoT2
Teaser Title di una nuova IP di uno dei loro studi grossi.
Returnal PC
Horizon 2 PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedTeaser di GoT2
Teaser Title di una nuova IP di uno dei loro studi grossi.
Returnal PC
Horizon 2 PC
1 annuncio PC come l'anno scorso c'è al 100%Fixed
È una possibilità, ma sarebbe molto insolito proseguire il marketing di due FF insieme. Il TGS è più palco da ripetizione o estensione delle info.Io infatti il 16 me lo aspetto al TGS (dove mi aspetto un panel dedicato), a giugno hanno dimostrato di non preoccuparsi di mostrare due FF main lo stesso mese
Da sony potrebbe andare il trailer esteso di rebirth (preparare materiale in game per 30 secondi striminziti? Sarebbe strano)
La manutenzione di BB è periodica, come qualcuno possa vederci un indizio è un mistero
Il remake di BB lo vedremo su PS6Bb PC + aggiornamento bb per ps5 e siamo tutti contenti![]()
Magari riannunciano Lost Legacy, in fondo sono passati cosí tanti mesi dalla prima data che probabilmente su PC non se lo ricorda piú nessuno1 annuncio PC come l'anno scorso c'è al 100%Returnal probabilmente. Horizon è ancora un po' presto (soprattutto se c'è un DLC da rilasciare)
Ma va bene anche roba distante anni, purche ci sia anche roba in uscira entro un anno max due.Quelle due furono buoni show, soprattutto quello di giugno grazie alla palla di pelo, il problema è che se iniziano a droppare roba distante anni![]()
sono appena tornato dalle vacanze quindi ci penso io, state tranquilli massimo giovedì e annunciano qualcosa.Stiamo per entrare nella settimana della verità.
Mi aspetto qualche catastrofe che impedisca l'annuncio.
Lo showcase... Non qualcosa... Qualcosa può essere qualsiasi cosa... E qualsiasi cosa con Sony equivale ad un martello sullo scroto...annunciano qualcosa.
La risposta ad entrambe le tue domande è: Sony.Non succede mai niente di interessante al lunedì, giusto?
Cioé se qualcosa viene droppato in termini di annunci o annunci di annunci, è meglio aspettarselo da martedì in poi?
Così mi preparo psicologicamente![]()
Qualcosa potrebbe essere anche qualcosa di divertente del tipo " Scusate abbiamo sbagliato con i 50 euro, saranno 100 in più da pagare "Lo showcase... Non qualcosa... Qualcosa può essere qualsiasi cosa... E qualsiasi cosa con Sony equivale ad un martello sullo scroto...![]()
Maestro Pauly ci illumini il cammino, la prossima settimana dobbiamo affrontare la rivelazionesono appena tornato dalle vacanze quindi ci penso io, state tranquilli massimo giovedì e annunciano qualcosa.
Gli eventi grossi li annunciano la settimana prima di solito.In teoria si parlava di un 1 o 8 settembre per lo showcase, giusto?
Quindi già da domani, se è il primo, potrebbero annunciarlo o al massimo martedì. Se è previsto per il primo settembre, giova ribadirlo.