Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,639
Cosi almeno quello forse riesce ad uscireSupporto a Star Citizen Single Player

ForZe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosi almeno quello forse riesce ad uscireSupporto a Star Citizen Single Player
Uno lo vediamo di sicuro dai a questi dhiwcaseFiresprite è un pò l'insomniac dei poveri
Mi aspetto un alto rapporto output/valori produttivi, un pò come se andasse a coprire quella nicchia dei doppia A che manca ormai a Sony (che poi con l'aumento dei costi sono di fatto tutti tripla A low tier)
Horizon vrUno lo vediamo di sicuro dai a questi dhiwcase
Beh ma quello mi sembra tanta roba lato visoreHorizon vr![]()
No, non lo ha fatto.Snitch su discord ha detto 8 settembre evento sony
per fortuna non mi sono agitatoNo, non lo ha fatto.
Chi ha creato la pagina e i moderatori.Ma chi l'ha creata? Come funziona discord? Tutti possono fare un post?
Quindi trollata?Chi ha creato la pagina e i moderatori.
Quindi trollata?
Che dice Mr. Parmacotto?Anche Prosciuttaro è ora saltato sul carro, ovviamente.
![]()
Vi prego non dategli attenzione. Ha sbagliato 2 date pochi secondi fa, cancellato di fretta, e postato la data che tutti conosciamo facendo lo gnorri. Non sa una sega di nulla.Anche Prosciuttaro è ora saltato sul carro, ovviamente.
![]()
No ma era per dire che avrà letto sul discord di Snitch e poi ha postato...Vi prego non dategli attenzione. Ha sbagliato 2 date pochi secondi fa, cancellato di fretta, e postato la data che tutti conosciamo facendo lo gnorri. Non sa una sega di nulla.
Una mente perversa potrebbe credere che loro sanno ma hanno scritto così solo per non essere razzati da Sony... una mente malvagia e bisognosa![]()
Semplicemente i moderatori ci sperano, essendo la data più plausibile.
Nient'altro.
Lo hanno detto esplicitamente su Discord che stanno scherzando, e stanno aspettando come tutti un annuncio o un leak di sorta.Una mente perversa potrebbe credere che loro sanno ma hanno scritto così solo per non essere razzati da Sony... una mente malvagia e bisognosa