Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È assente al booth, non vuol dire niente visto che non ci sarebbe mai stato.L'assenza di FF XVI al tgs può dare maggiore speranza per uno showcase precedente?
T1X TeamMi sfugge qualcosa?
T1X TeamMi sfugge qualcosa?
banalmente il nome del team?![]()
Eh questo mi interessava.Sara il team interno a ND che ha lavorato sul remake?
Se questo è proprio un full fledged team destinato a rimanere be'... Sapete a cosa sto pensando credo... Dopo un Remake, la cosa più facile (per un team di veterani che non punta a gigainnovazioni) può essere un sequel/spin off di un'IP rodata.Penso che con la mega espansione dello studio, per ragioni organizzative siano ormai suddivisi in “microstudi” con i vari director a capo e ognuno con un nome interno
Per fine gen i tempi saranno più che maturiSe questo è proprio un full fledged team destinato a rimanere be'... Sapete a cosa sto pensando credo... Dopo un Remake, la cosa più facile (per un team di veterani che non punta a gigainnovazioni) può essere un sequel/spin off di un'IP rodata.
Ma........Wish I could tell you something but it seems a lot of things changed and Sony really clamped down on information after The Snitch did that Morse code tease
è arrivato il momento di usare le maniere forti, sto tizio è anche su instsgram ?The Snitch è una talpa, Sony doomed, ND failed
Ma non era per lies of p? Che c'entra sonyAshong
Ma........![]()
Manco in una trama di una serie TV..Ashong
Ma........![]()
Impiccagione live con Ryan che fa il boia e Hulst vestito da magnaccio.E' normale che uno si possa risentire se in giro c'è uno che racconta cose che nessuno dovrebbe sapere... l'unico modo per fermare Snitch è fare gli show dal vivo.
![]()
Esatto.Ma non era per lies of p? Che c'entra sony![]()