Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Son numeri bassi perché mancano quelli della CMA a guardarli :trollface:
Oddio, considerato che è l'ennesima esclusiva temporale è più che plausibile che ci sia un nesso tra l'indagine CMA e il fatto di non farci uno showcase :sard:

Mi accodo, un SOP o uno Showcase o altro avrebbe avuto un impatto decisamente maggiore, non capisco questa comunicazione di Sony per i suoi pezzi da 90 third party.
Forse vuole fare un proprio evento solo quando potra far vedere anche i progetti degli Studios?
Non saprei proprio pero un trailer come questo di FFXVI o l’annuncio di SH2 in esclusiva sarebbero potuti essere decisamente piu dirompenti.
gowsh.jpe

Comunque mi piacerebbe se fra mille progetti Live Service Bungie si prendesse 100 persone delle sue 1000+ e gli facesse fare un semplice shooter story based single player (+ multi)... Semplice... Pulito... Senza orpelli... Puro e semplice gameplay Bungie + Storia + Art Style top tier, senza orpelli GaaS, coop, raid, lootboxes, season pass, costumi, rarità... Ma mi rendo ben conto che sia utopistico.
Purtroppo come dici è pura utopia.

Comunque mi piacerebbe se fra mille progetti Live Service Bungie si prendesse 100 persone delle sue 1000+ e gli facesse fare un semplice shooter story based single player (+ multi)... Semplice... Pulito... Senza orpelli... Puro e semplice gameplay Bungie + Storia + Art Style top tier, senza orpelli GaaS, coop, raid, lootboxes, season pass, costumi, rarità... Ma mi rendo ben conto che sia utopistico.
Ma sei matto ? 10 ave maria e 5 padre nostro solo per averla pensata sta cosa.
Single player,roba da pazzi..

Free to play live service e se ne va direttamente nel bidone dell’indifferenziato.
Se qualcuno mi illumina anche sul cosa significa tarkov like gliene sarei grato
Non vuoi saperlo

Purtroppo come dici è pura utopia.
:sadfrog:

3 Progetti... 3 Live Service (Destiny2, Matter, Marathon).
+ Svariata altra roba in incubazione.

Non è chiedere tanto un progetto con lo shooting di Destiny, quel livello di art design, ma una struttura chiusa da single player.... O forse lo è...

Più che altro non voglio capirlo,evidentemente. Nel senso,ho visto il video di zaza: si spara. Ok,cosa mi sto perdendo ?
PvEvP

Squadre di giocatori appaiono in una mappa OW (circa), lottano per la sopravvivenza e combattono tra loro e contro l'IA, per raggiungere un punto di estrazione.

Silent Hill ha fatto ottimi numeri, non scherziamo
Sul canale YT di PS il remake sta andando ad un ritmo simile a quello di RE4
La transmission tra IGN e Konami supera il mln di views
E l'annuncio su Twitter ha 100k mi piace (supera qualsiasi SoP e forse si avvicina a numeri da Showcase, dovrei controllare)

Probabilmente ci sarebbe stato a prescindere un annuncio in casa Konami, perché serviva il piatto forte ad uno show che ha presentato al mondo il rilancio dell'IP

Discorso diverso per FF16, che già stava facendo fatica a fare interazioni sui palchi Sony, figurati così...

Se proprio non vogliono fare più showcase, ma nn credo...

4 SoP generali annuali (Mar, Giu, Set, Dic)
30 minuti ciascuno
1 annuncio FP ciascuno
Un paio di SoP monografici in base ai giochi in uscita
Un paio di contentini a Geoff

1666286244188.jpeg
"potresti ripeterlo in questo microfono?"

Non credo sia un bene tutta sta comunicazione di nuovi giochi frammentata messa in atto da Sony, paradossalmente svalorizza ogni annuncio al posto di alzarne il valore. Anche l annuncio di ieri di silent hill o il trailer di oggi di final buttati così senza un tetto come uno showcase brandizzato PlayStation hanno meno della metà dell’efficacia e visibilità.
molti conoscenti ho dovuto metterli a corrente io dell’uscita di questi trailer o annunci cosa che nn accadeva se dentro un evento Sony.
a mio avviso è una scelta che rende tutto piatto e sterile con hype circostritto.
Pensa però dal punto di vista di Konami e soci

Potrebbero pure pensarla così, noi in uno show nostro diamo visibilità solo ano nostro prodotto senza il rischio che possa essere oscurato dallo Spidey di turno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro