Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Molto interessante
batman-thinking.gif

Tempo che abbandoni il suo nuovo progetto con Garvin e può tornare al VASG per questo progetto. :shrek:

Factions f2p avrebbe perfettamente senso per avere subito una grossa base installata ma sorgono due interrogativi:
1) ps4? Qua più andiamo avanti e meno mi sembrano le probabilità che arrivi anche sulla 4, sopratutto per un gaas che deve andare avanti per anni e anni
2) Monetizzazione. Se il gioco ha gli stessi valori di un main nd ho davvero paura della monetizzazione selvaggia di qualsiasi cosa per rientrare dei costi e mantenerlo f2p, cosa che vorrei evitare di vedere :asd:

Secondo te è Uncharted in qualche forma?
GivingGlamorousDutchshepherddog-size_restricted.gif

La formazione risale a Gennaio 2022 in concomitanza con la Legacy e il Film (e già avevano i numeri in mano delle proiezioni del Film).
Il team lavora col VASG e con ND.
ND collabora solo sulle sue IP. Ora TLOU fuor di meme è fuori discussione, J&D è fuori dai giochi (c'è un film in ideazione, ma è futuro remoto), resta Uncharted.
Un anno fa il Presidente ha lasciato intendere che Uncharted continuerà:
You basically put a bow on the Uncharted series, but you still have that The Last of Us multiplayer project in the works. Do you want to continue to work on the IP you’ve established or do you have a desire to create new properties at this point?
Evan Wells: I think the easy answer is: both. I think there’s excitement to develop new IP, but there is still a ton of love for Uncharted and The Last of Us, and I think you’ll see both kinds of projects from us in the future.
TLOU continua tramite Remake, Online, e in futuro PartIII.
Druckmann è su una nuova IP.
Resta una parte del team libero (quello del Remake), e penso abbia perfettamente senso che collabori con VASG e una nuova forza lavoro/manovalanza per portare avanti sta IP.

GivingGlamorousDutchshepherddog-size_restricted.gif

La formazione risale a Gennaio 2022 in concomitanza con la Legacy e il Film (e già avevano i numeri in mano delle proiezioni del Film).
Il team lavora col VASG e con ND.
ND collabora solo sulle sue IP. Ora TLOU fuor di meme è fuori discussione, J&D è fuori dai giochi (c'è un film in ideazione, ma è futuro remoto), resta Uncharted.
Un anno fa il Presidente ha lasciato intendere che Uncharted continuerà:

TLOU continua tramite Remake, Online, e in futuro PartIII.
Druckmann è su una nuova IP.
Resta una parte del team libero (quello del Remake), e penso abbia perfettamente senso che collabori con VASG e una nuova forza lavoro/manovalanza per portare avanti sta IP.
Si il ragionamento fila

Sì, anche se va detto che quello è un requisito bonus dell'assunzione... Quindi non propriamente indicativo... Però TLOUO potrebbe essere effettivamente F2P, anche se fatico molto ad immaginare il lancio di un titolo ND con i livelli produttivi di un titolo Main (così ha detto Neil) a 0€.
Anche io fatico ma probabilmente sara il modo in cui sony vuole far la voce grosse nel campo dei live service. Del resto come nei single p si e imposta x i suoi valori produttivi e lo stile narrativo credo vogloa fare lo stesso per i giochi online e lanciare un last of us online f2p farebbe un macello di giocatori da subito..nn oso immaginare l impatto oltree che imporre uno standard produttivo tipico delle produzioni single p dei ps studios

Factions f2p avrebbe perfettamente senso per avere subito una grossa base installata ma sorgono due interrogativi:
1) ps4? Qua più andiamo avanti e meno mi sembrano le probabilità che arrivi anche sulla 4, sopratutto per un gaas che deve andare avanti per anni e anni
2) Monetizzazione. Se il gioco ha gli stessi valori di un main nd ho davvero paura della monetizzazione selvaggia di qualsiasi cosa per rientrare dei costi e mantenerlo f2p, cosa che vorrei evitare di vedere :asd:
Ci aggiungerei anche il terzo interrogativo di come hanno intenzione di gestire i cheaters, visto che con la combo PC+F2P è chiaro che ne arriveranno a fiumi e il tutto diventerà presto ingiocabile...
Spero abbiano almeno la decenza di dare ai giocatori PS la possibilità di bloccare il cross-play e salvare almeno la versione console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro