Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto, infatti in quest'ottica vedo molto più probabile l'acquisto di grossi pacchetti di azioni, piuttosto dell'intero publisher.
Sì non a caso è quello che stanno facendo (Epic, Kadokawa/FROM, etc.). Una strategia già usata da Tencent per mettere il piede in società grosse, ottenerne i ricavi e avere una sicurezza in caso di acquisizioni.

Still l'ipotesi che comprino una delle grandi giapponesi credo (temo, per quanto mi riguarda) che sia tutt'altro che improbabile.

Uno schieramento così elevato di forze può solo significare acquisizioni di azioni o sh in vista

Sì non a caso è quello che stanno facendo (Epic, Kadokawa/FROM, etc.). Una strategia già usata da Tencent per mettere il piede in società grosse, ottenerne i ricavi e avere una sicurezza in caso di acquisizioni.

Still l'ipotesi che comprino una delle grandi giapponesi credo (temo, per quanto mi riguarda) che sia tutt'altro che improbabile.
Esatto Boss, esatto

L'ultimo dispiegamento di quel tipo c'era stato in occasione degli incontri con Bungie, di cui uscirono poi le foto postume :asd:

Anche l'ipotesi Strategy Meeting mi torna poco. La sede di SIE è a San Mateo (California), ed è lì che normalmente svolgono gli incontri per PS/SIE... A meno che non sia stato richiesto dal Megadirettore e ne dubito, sono in Giappone per necessità di esserci non per comodo.

È ovvio che quando si parla di "una delle" è Square a cui ci si riferisce, visto che è quella più incline a collaborazioni, joint venture e che più fatica ad aprirsi al multipiattaforma. FF è già un esclusiva morale PS, le nuove IP AAA anche, gli AA per la maggior parte escono solo su PS e Nintendo saltando Xbox e a volte uscendo su PC in ritardo. E sono quelli che si lamentano che possedere studi di sviluppo è troppo costoso nonostante abbiano un notevole capitale on hand e zero debiti.

Capcom invece ha un business multipiattaforma florido e con l'eccezione del MH portable generazionale ormai in eslcusiva da al massimo il marketing, e hanno solo guadagnato dal nuovo modello.
Konami e Bamco sono a malapena sviluppatori invece, quindi fuori questione. KT forse, ma anche loro hanno business troppo diversificati e non troppo integrati con PS, con cui collaborano solo per il flagship di turno (Nioh, Ronin).
From è gia mezza bloccata tramite azioni.

Questi sono capacissimi di dropparlo via Twitter a casaccio :asd:
Eh... Non se sia meglio così, o portarlo ai TGA in mezzo a giochi inevitabilmente più grossi :asd: Forse davvero meglio la prima opzione :asd:

Come fa ad essere andato bene se Yamauchi e i PD combinano disastri su disastri. Spero gli abbiamo dato un ultimatum. Su che base dite che son tutti felici e contenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro