Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dlc di Elden Ring 2? :sard:

scherzi a parte,prima di giugno lo annunciano e magari lo droppano poco dopo :sisi:

il top è se Mya lo fa uscire ad aprile vicino a quello di HFW solo per cacargli il caxxo un'altra volta :segnormechico:

Bravi bravi, alimentati la mia psicosi. Insieme faremo grandi cose... Terribili, ma grandi.

Mi ero perso sto dettaglio.

Foj3CoGXgAEzhRE

0 Annunci alla Capcom Cup Final.
Next round of exciting SG6 news [...] in the not too distant future. Stay tuned!

Sì a sto punto l'ipotesi ultima settimana di Febbraio (21-22-23 come giorni papabili) sembra plausibile.
Avrei detto pure settimana prossima, con la VR2 non credo vogliano accavallarsi per non mescolare la comunicazione e il focus.

:bruniii:

Non ci credo.
It's happening Solid.

E mi tornano pure i tempi. Per preparare uno Showcase servono 2-3 mesi tra contratti, materiale video, direzione e montaggio. Ci sta che inizino a girare voci.

Grubb is back baby.

It's happening Solid.

E mi tornano pure i tempi. Per preparare uno Showcase servono 2-3 mesi tra contratti, materiale video, direzione e montaggio. Ci sta che inizino a girare voci.

Grubb is back baby.
Ma scusami boss, è da settimana scorso che vi dico che sono tutti belli elettrizzati dietro le quinte e voi no, non mi ascoltate proprio. Non va bene, non va proprio bene eh XD

Ah l'evento di RE4 è SFVI di cui si parlava potrebbe avere un embargo proprio a fine mese. Questo di solito implica trailer/comunicazione poco prima. Anche questo collimerebbe con uno SoP entro 2 settimane.

Ah l'evento di RE4 è SFVI di cui si parlava potrebbe avere un embargo proprio a fine mese. Questo di solito implica trailer/comunicazione poco prima. Anche questo collimerebbe con uno SoP entro 2 settimane.
Lets Go Wow GIF by FaZe Clan

Stavo guardando un po' gli studi partner e sono sorpreso di vedere che
Deviation Games ha 0 posizioni aperte. :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro