Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno tu prima o poi il dlc lo avrai.Bravi bravi, alimentati la mia psicosi. Insieme faremo grandi cose... Terribili, ma grandi.
Va be' io ho aspettative improbabili ma possibili.Almeno tu prima o poi il dlc lo avrai.
É stato postato? Così per chi vuol votare
![]()
Players’ Choice: Best of PS5
Cast your vote for PS5’s best game and help guide new players.blog.playstation.com
Mi ero perso sto dettaglio.
![]()
0 Annunci alla Capcom Cup Final.
Next round of exciting SG6 news [...] in the not too distant future. Stay tuned!
Sì a sto punto l'ipotesi ultima settimana di Febbraio (21-22-23 come giorni papabili) sembra plausibile.
It's happening Solid.Non ci credo.
Ma scusami boss, è da settimana scorso che vi dico che sono tutti belli elettrizzati dietro le quinte e voi no, non mi ascoltate proprio. Non va bene, non va proprio bene eh XDIt's happening Solid.
E mi tornano pure i tempi. Per preparare uno Showcase servono 2-3 mesi tra contratti, materiale video, direzione e montaggio. Ci sta che inizino a girare voci.
Grubb is back baby.
Ah l'evento di RE4 è SFVI di cui si parlava potrebbe avere un embargo proprio a fine mese. Questo di solito implica trailer/comunicazione poco prima. Anche questo collimerebbe con uno SoP entro 2 settimane.
Qualche annuncio VR anche non mi farebbe schifo ehRE4, SFVI, ed ER pressoché certi dai![]()
![]()
![]()
Erano entrati in produzione full inizio 2022. Se è un gaas ci staStavo guardando un po' gli studi partner e sono sorpreso di vedere che
Deviation Games ha 0 posizioni aperte.![]()