Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì non dico un ritorno allo State of Monnezza dei vecchi tempi, ma di sicuro roba più contenuta rispetto agli SoP di Giugno e Settembre. Probabilmente uno show che si reggerà molto sul breve termine (RE4 e Burning Shores), e qualche annuncino di piccola taglia (Indie, SQEX, Bandai). Una roba assimilabile allo SoP di Marzo scorso:

Chiaramente la portata principale sarà il DLC di ER. Ma quello è scontato.

Io da Bandai aspetto solo un titolo, ma non penso che lo vedremo in questo SoP di fine Febbraio.
Oddio, poi mai dire mai.

Sì non dico un ritorno allo State of Monnezza dei vecchi tempi, ma di sicuro roba più contenuta rispetto agli SoP di Giugno e Settembre. Probabilmente uno show che si reggerà molto sul breve termine (RE4 e Burning Shores), e qualche annuncino di piccola taglia (Indie, SQEX, Bandai). Una roba assimilabile allo SoP di Marzo scorso:

Chiaramente la portata principale sarà il DLC di ER. Ma quello è scontato.

Possono fare uno sop con i soli third, data la grande quantita' di questi in uscita

Vi ricordo che a mezzanotte e 30 di domani ci sarà l'annuncio del nuovo GoW. Siateci.

quante possibilità ci sono che possano annunciare un add-on gratuito alla Returnal o Colossei di Elden Ring? :hmm:
Domani? Un numero compreso tra 0 e -∞ :sisi:

In primavera (Marzo/Aprile) arriverà il NG+, che penso sia il prossimo update... Poi chissà...
Io l'ipotesi Expandalone per GoW non la ritengo impossibile, proprio per ragioni eminentemente commerciali: hai la serie TV in arrivo tra 2 (?) anni, e nel mentre stai sviluppando una nuova IP... Tieni fermo GoW per 7 anni? E' possibile ovviamente, ma mi sembra strano. (a me andrebbe bene, sia chiaro).

Ma in generale: col gioco uscito ieri, e con le vendite che sta facendo non annunceranno roba nuova (grossa) in tempi brevi :asd: Persino per Horizon ci è voluto quasi un anno per annunciare il DLC :asd:

Mi aspetto annunci per PC in realtà.
GOW?

EDIT: No, è ancora presto, forse a giugno per quello.

Edit

Ultima modifica:
Non stavo seguendo :asd:
Pensavo si parlasse del famoso State di Febbraio :sisi:
No il rumor (non è un vero rumor, son solo i disperati di internet che ci sperano) è che domani Sony stia pompando per un trailer al Superbowl con GoW teasato di sottofondo.
La verità? Sarà un AD di Live From PS5. Nient'altro.

Per il PC hanno Returnal in uscita e TLOU1 in uscita a fine Marzo.
Potrebbe essere stretto un annuncio a Fine Febbraio.

Se la mia teoria su Ghost2 fosse corretta, l'annuncio di Tsushima su PC (già presente nel Nvidia Leak) sarebbe perfetto in Estate.
Stesso discorso per TLOU2DC che penso seguirà un iter similare a TLOU1. Annunciato molto vicino su PS5 e poco dopo su PC.

Un Demon's in Autunno. Con la coda di ER bella distante, e ormai 3 anni sul groppone penso sarebbe un altro annuncio abbastanza perfetto.

Boh,io mi chiedo come stiano lanciando un visore da 650 euro,senza uno straccio di presentazione ufficiale...si stanno affidando al blog,e ai creator...io lo prenderò, ma mi auguro che davvero x colpa di questa politica assurda di sony,non resti sugli scaffali...altrimenti il rischio che diventi un soprammobile è molto alta..e stavolta il dito non va puntato solo sul costo,ma soprattutto su queste scelte scellerate del marketing, che da mesi ormai è diventato inconcepibile

Boh,io mi chiedo come stiano lanciando un visore da 650 euro,senza uno straccio di presentazione ufficiale...si stanno affidando al blog,e ai creator...io lo prenderò, ma mi auguro che davvero x colpa di questa politica assurda di sony,non resti sugli scaffali...altrimenti il rischio che diventi un soprammobile è molto alta..e stavolta il dito non va puntato solo sul costo,ma soprattutto su queste scelte scellerate del marketing, che da mesi ormai è diventato inconcepibile
Secondo me questa mossa la pagano in termini di vendite tutto. Noi stiamo parlando di PlayStation console ma di un visore con un mercato di nicchia

Sì non mi aspetterei comunque grossi numeri dal VR2 al lancio. Vale quello che costa, ma questa cosa conta poco, il prezzo è alto per un Consumatore medio.

Sulla line up, se la comunicazione dovesse riprendere con SoP prima e Showcase poi ci si può auspicare la VR2 riprenda il suo spazio all'interno di questi eventi con una manciata di annunci stagionali. Gli ultimi 2 SoP in particolare hanno sempre avuto almeno un paio di annunci per la VR.

Sì non mi aspetterei comunque grossi numeri dal VR2 al lancio. Vale quello che costa, ma questa cosa conta poco, il prezzo è alto per un Consumatore medio.

Sulla line up, se la comunicazione dovesse riprendere con SoP prima e Showcase poi ci si può auspicare la VR2 riprenda il suo spazio all'interno di questi eventi con una manciata di annunci stagionali. Gli ultimi 2 SoP in particolare hanno sempre avuto almeno un paio di annunci per la VR.
se non fa 1 milione al d1 sarà un flop...e sappiamo sony come si comporta con le periferiche se non hanno le giuste vendite((ps vita docet)...ho paura x questo che non stiano facendo vedere nulla fp vr...perchè stanno aspettando di vedere i numeri e poi investire...x quanto mi riguarda sto prendendo il vr sulla fiducia...escludendo horizon cotm,ho già giocato il 90% dei giochi su pc vr'con una 3080ti...per cui so che x me non sarebbe un acquisto giusto ora...ma voglio solo sperare che sony possa fare il nuovo astrobot,il proprio alyx ecc...però resta il fatto che non puoi lanciare una periferica con solo 2 giochi esclusivi ed il resto usciti già da anni su pc e quest...inoltre quest 2 è a 20 milioni di unità vendute,ma nonostante questo zucchino preferisce anzichè investire sul gaming,pensare al metaverso...l'addio di carmack mi ha fatto molto riflettere sul futuro di meta..per questo confido in sony

What would be your dream @PlayStation announcement for tomorrow's Super Bowl?
Il DLC di ER. Mi pare ovvio. :morty:

Con annessa acquisizione di From Software da Kadokawa ovviamente. :unsisi:
Questo mi provocherebbe più orrore che gioia :asd: FROM "indipendente" (tecnicamente non lo è :asd: ), is the best FROM.

Mi basta che mi diano ER DLC.
E poi AC.
E poi possono riposarsi per 2 mesi.
:shrek:

Questo mi provocherebbe più orrore che gioia :asd: FROM "indipendente" (tecnicamente non lo è :asd: ), is the best FROM.

Mi basta che mi diano ER DLC.
E poi AC.
E poi possono riposarsi per 2 mesi.
:shrek:
ER dlc uscirà dopo AC6. :unsisi:

Però forse potrebbero annunciarlo entro quest'estate. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro