Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ER dlc uscirà dopo AC6. :unsisi:

Però forse potrebbero annunciarlo entro quest'estate. :iwanzw:
shannon-sharpe-undisputed.gif

I DLC FROM sono annunciati 2 mesi prima della release (poco più, o poco meno).
E quello di ER uscirà prima di AC. :tè:

Tra l'altro leggevo chi sperava nell'annuncio del terzo progetto allo Showcase estivo di Sony (assumendo che tale terzo progetto sia con Sony come nelle ultime 2 Gen)... 0 chance. Finché non hanno ultimato la cosa di ER e AC6 non si sbottoneranno su nulla, che sia con Sony (ci sono buone possibilità) o meno.

giphy.gif

2 Settimane... Vedrete all'anniversario... (disse il pazzo fra sé e sé).

real housewives television GIF by RealityTVGIFs

Ah quello secondo me va drittissimo da Geoff alla SGF... Sarebbe figo vederlo allo SoP, ma non vedo ragioni di mostrarlo così presto :asd:
Si purtroppo temo anch'io che lo rivedremo da Geoff.

Intanto pensavo, se le voci sul sop e la conferenza sono vere, che Sony dovrebbe comunicare le intenzioni di fare una conferenza nei prossimi mesi.

Dopo un anno intero senza conferenza, e con l'ultimo sop a settembre scorso, uscirsene con un sop medio/piccolo e senza garanzie per il futuro non è proprio il massimo. :sisi:

Intanto pensavo, se le voci sul sop e la conferenza sono vere, che Sony dovrebbe comunicare le intenzioni di fare una conferenza nei prossimi mesi.

Dopo un anno intero senza conferenza, e con l'ultimo sop a settembre scorso, uscirsene con un sop medio/piccolo e senza garanzie per il futuro non è proprio il massimo. :sisi:
E privarsi dell'opzione di cambiare piano ad ogni evenienza? Non lo faranno mai.
Sapremo dello Showcase 7 giorni prima al massimo :asd: Ulteriore motivo per cui non torneranno mai a fare Show in presenza.

Zaza non ha capito che ormai con From è solo sofferenza

E privarsi dell'opzione di cambiare piano ad ogni evenienza? Non lo faranno mai.
Sapremo dello Showcase 7 giorni prima al massimo :asd: Ulteriore motivo per cui non torneranno mai a fare Show in presenza.
Ma almeno dire che hanno intenzione di fare una conferenza. :asd:

Dopo tutto questo tempo un sop mediocre e niente altro sarebbe davvero deludente.

Ma almeno dire che hanno intenzione di fare una conferenza. :asd:

Dopo tutto questo tempo un sop mediocre e niente altro sarebbe davvero deludente.
Nah. Perché confermare ora qualcosa e rischiare di attirare attenzioni, aspettative, e soprattutto limitarsi ad un certo periodo di tempo. Non lo fanno da anni, non credo cambieranno.

Continueranno con il drop poco prima proprio come fa N.
Tanto per gli SoP, quanto per gli Showcase.

La gente si incazzerà per lo SoP Third tra 2 settimane, e poi tornerà a vedere lo Showcase puntuale come sempre. :asd:

Ma dove va il matto?

The ad is just them showing the Chris Judge speech again in it’s entirety.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

ER è gioia, non verrà abbandonato sul ciglio della strada come Sekiro :sisi:
Miglior titolo from a mani basse, mi chiedo se qualcun altro possa reggere il confronto se lavorasse all'ip di sekiro per un seguito :unsisi:

Probabilmente non sarebbe uno studio di sony :unsisi:

Miglior titolo from a mani basse, mi chiedo se qualcun altro possa reggere il confronto se lavorasse all'ip di sekiro per un seguito :unsisi:

Probabilmente non sarebbe uno studio di sony :unsisi:
Ogni volta che parli di FROM mi dai la sensazione di non aver giocato i suoi titoli (chiamiamolo sesto senso). :hmm:

Un pelo goffa l'ultima parte di post. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro