In un mondo giusto dovevano averlo da JakE c’è gente che ha aspettato 10 anni per avere sta roba
ND penso proprio si beccherà il primo bollino giallo su Metacritic appena cominceranno a poppare le recensioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In un mondo giusto dovevano averlo da JakE c’è gente che ha aspettato 10 anni per avere sta roba
ND penso proprio si beccherà il primo bollino giallo su Metacritic appena cominceranno a poppare le recensioni
Insomma, il gioco è stato rimandato ed hanno avuto tempo per farlo.l'unica cosa strana è che i ND sono dei perfezionisti, si pensa che TLOU2 gira su ps4 dimostrando che sul lato ottimizzazione i ND sono dei mostri, vedere una roba del genere fa' un po' male.... probabilmente i più delusi saranno loro.
onestamente non mi sento di dargli contro, lavorare su una console, di cui conosci tutti è un conto, lavorare su pc è un altra cosa ma sono sicuro che sistemeranno tutto per il meglio
impareranno imparerannoLoro pensavano di avere a che fare con l’utenza console?
Quando fai un port pc assicurati di fare le cose per bene o vieni linciato dalla community che, a differenza di quella console, è molto più partecipe ed attenta a ciò che gli viene proposto ed anche molto più critica giustamente.
Questi pensavano di fare un port nei ritagli di tempo, mal ottimizzato e proposto a prezzo pieno ed essere pure ringraziati per questo. Hanno capito male proprio.
Ecco la roba settimanale![]()
Citazione per pochiC'è voluta Ps5 per vedere il video reveal di Killzone 2 ingame![]()
ma la mia non vuole essere mica una assoluzione, hanno sbagliato ed è giusto che le cose vadano come vadano, dico solo che fa' strane vedere i ND cadere in questo genere di cose.Insomma, il gioco è stato rimandato ed hanno avuto tempo per farlo.
Hanno cannato e devono giustamente pagare (per il momento) il prezzo dello sbaglio.
Il gioco ha piazzato poche copie al lancio:
L'annuncio del DLC e la patch RT (Ma Elden Ring che dopo un anno continua ad essere in top 10![]()