Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E c’è gente che ha aspettato 10 anni per avere sta roba :segnormechico:

ND penso proprio si beccherà il primo bollino giallo su Metacritic appena cominceranno a poppare le recensioni
In un mondo giusto dovevano averlo da Jak :draper:

Ho la sensazione che al prossimo report finanziario (per la cronaca è a Maggio e coprirà il Q4 Fiscale [Gennaio-Marzo], e le strategie future) non vedremo TLOU1 nelle infografiche per gli azionisti.

Vabbè ma su PC, soprattutto ultimamente, 2 giochi su 3 escono ottimizzati male :asd: lo sistemeranno e i pcisti torneranno a comprarlo

l'unica cosa strana è che i ND sono dei perfezionisti, si pensa che TLOU2 gira su ps4 dimostrando che sul lato ottimizzazione i ND sono dei mostri, vedere una roba del genere fa' un po' male.... probabilmente i più delusi saranno loro.

onestamente non mi sento di dargli contro, lavorare su una console, di cui conosci tutti è un conto, lavorare su pc è un altra cosa ma sono sicuro che sistemeranno tutto per il meglio

Ecco la roba settimanale :azz:

l'unica cosa strana è che i ND sono dei perfezionisti, si pensa che TLOU2 gira su ps4 dimostrando che sul lato ottimizzazione i ND sono dei mostri, vedere una roba del genere fa' un po' male.... probabilmente i più delusi saranno loro.

onestamente non mi sento di dargli contro, lavorare su una console, di cui conosci tutti è un conto, lavorare su pc è un altra cosa ma sono sicuro che sistemeranno tutto per il meglio
Insomma, il gioco è stato rimandato ed hanno avuto tempo per farlo.
Hanno cannato e devono giustamente pagare (per il momento) il prezzo dello sbaglio.

Il gioco ha piazzato poche copie al lancio:

Loro pensavano di avere a che fare con l’utenza console? :asd:
Quando fai un port pc assicurati di fare le cose per bene o vieni linciato dalla community che, a differenza di quella console, è molto più partecipe ed attenta a ciò che gli viene proposto ed anche molto più critica giustamente.
Questi pensavano di fare un port nei ritagli di tempo, mal ottimizzato e proposto a prezzo pieno ed essere pure ringraziati per questo. Hanno capito male proprio.

Loro pensavano di avere a che fare con l’utenza console? :asd:
Quando fai un port pc assicurati di fare le cose per bene o vieni linciato dalla community che, a differenza di quella console, è molto più partecipe ed attenta a ciò che gli viene proposto ed anche molto più critica giustamente.
Questi pensavano di fare un port nei ritagli di tempo, mal ottimizzato e proposto a prezzo pieno ed essere pure ringraziati per questo. Hanno capito male proprio.
impareranno impareranno

:icebad:

L'importante è che non cannino Ghost of Tsushima

Ecco ora un bel killzone :tristenev:

L'ho maciullato il due, e il terzo con i move.

Vi invito a non postare siti concorrenti, neanche velatamente

Penso proprio che da qui a fine aprile avremo un blog post a settimana per Burning Shores, bene dai :asd:

Insomma, il gioco è stato rimandato ed hanno avuto tempo per farlo.
Hanno cannato e devono giustamente pagare (per il momento) il prezzo dello sbaglio.

Il gioco ha piazzato poche copie al lancio:
ma la mia non vuole essere mica una assoluzione, hanno sbagliato ed è giusto che le cose vadano come vadano, dico solo che fa' strane vedere i ND cadere in questo genere di cose.

TLOU Remake è schizzato per bene in top10 il mese scorso, la serie ha fatto il suo dovere :asd:

Ma Elden Ring che dopo un anno continua ad essere in top 10 :campione:
L'annuncio del DLC e la patch RT ( :sard: ) lo ha ridestato potentemente nelle classifiche.

Non voglio manco immaginare quando saremo vicini al DLC... Ritornerà sulla cima probabilmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro