Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh, peggio di quest'anno è oggettivamente difficile fare, lato roba interna quantomeno
In questo caso parlavo proprio in generale quindi anche considerando i Secondo e i Third... Quest'anno alla fine con partnership come HL, FFXVI, e Spidey2 riescono a dare all'atto pratico una forza notevole alla line up... Se l'anno prossimo riescono ad inanellare Factions e Wolverine (entro il fiscale intendo [Marzo 2025]), Ronin, DS2, e potenzialmente avere partner third come FFVIIRB.... Possono avere su carta un anno anche più appetibile di questo.
 
 
Avessero pensato a marketizzare questo piuttosto che a spammare per la milionesima volta la serie TV e lo schifo-porting :facepalm:

Comunque occhio che è Bloomberg :ahsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 
 

Da quando im qua circa 300 mila unita per una periferica premium sono poche in manco 1 mese? 🤣🤣🤣🤣

Poi stanno spacciando in giro la notizia che sony voleva piazzaee 2 milioni entro la finestra di lancio, invece semplicemente ha prodotto 2 milioni di caschi da immettere nel mercato🤦🤦🤦
 
Devono renderlo compatibile con il Pc... Capisco che abbiano i loro motivi per non volerlo fare ora, ma non penso che basti abbassare il prezzo.
 
Riprendo il mio post di 1 mese fa di Totoki (il CCO e Presidente di Sony Corporation)
  • Non vengono dati numeri su VR2, ma si dicono contenti del lancio, e credono che ci siano buone possibilità di superare i numeri di VR1 (che Totoki stima sui 5+ Milioni).
Valutate voi se vi sembrano dichiarazioni sicure e convinte ("ci sono buone possibilità di..."). Confrontatele alle parole in merito a PS5 e il suo andamento. E poi traete le vostre conclusioni.

Per il resto BB può sbagliare sui numeri (e mi riferisco a quelli pronosticati, non al piazzato [che è abbastanza certo]), ma che il lancio della VR2 sia pieno di errori di marketing, comunicazione e strategia, penso sia lapalissiano. Ma immagino vedremo ad un anno dall'uscita, le copie piazzate e la line up disponibile.
 
Se vendi una periferica (cosi costosa) prima che la maggiorparte della gente abbia la console, non so cosa si sarebbero potuti aspettare...
 
sono una miseria considerando le previsioni di vendita
Quali erano pe previsioni per il lancio?
Post automatically merged:

Nino, ok che ti piace spararle grosse, ma a tutto c'è un limite :asd:
Quanto doveva vendere una periferica premium a 600 euro? Sto calcolo e' preso nel lasso di tempo che va dall uscita a meta marzo fai te
 
Quali erano pe previsioni per il lancio?
Post automatically merged:


Quanto doveva vendere una periferica premium a 600 euro? Sto calcolo e' preso nel lasso di tempo che va dall uscita a meta marzo fai te
se non sbaglio circa 2 milioni nella finestra di lancio
 
se non sbaglio circa 2 milioni nella finestra di lancio
Questa news e' fakessima ripeto e bb ci sta ricascando di nuovo

Basta fare una semplice ricerca sony parla di produzione pre lancio di visori non di vendere 2 mil nella finestra di lancio🤦 sarebbe surreale no aspettarsi le vendite di una periferica uguali ad una console in un mese

La cosa che mi lascia piu interdetto e' perche nessuno si informa e accetta le fake news manipolate di certa gentaglia che scrive nei siti o fa report fuffa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top