Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì infatti sta cosa fa troppo riderequindi magari mi compro la maglietta e poi cambia il titolo del gioco?![]()
Sì probabilmente stanno valutando proprio se infilarci un sottotitolo. Tutti i sequel dei giochi di Kojima (essenzialmente i MGS) hanno sempre avuto un sottotitolo.Staranno pensando ancora a quale sottotitolo aggiungere
È perchè ti devi comprare sia la maglietta col titolo temporaneo che quella col titolo definitivo, Hideo ha bisogno dei nostri soldi e noi glieli daremo TUTTIquindi magari mi compro la maglietta e poi cambia il titolo del gioco?![]()
Pare Bend studioMa abbiamo notizie su chi altri starebbero usando il Decima?
Ma abbiamo notizie su chi altri starebbero usando il Decima?
Un po' mi dispiacebbe. Considero Days Gone un gran gioco tecnicamente e per me hanno utilizzato ottimamente l'ue, chissà cosa avrebbe fatto con la nuova versione.
- Kojima Production
- Ballistic Moon
- (Forse) Bend Studios
Considera 3 cose:Un po' mi dispiacebbe. Considero Days Gone un gran gioco tecnicamente e per me hanno utilizzato ottimamente l'ue, chissà cosa avrebbe fatto con la nuova versione.
Considera 3 cose:
- Il loro UE, era una versione super modificata (in ottica OW) dell'UE4.
- Il DECIMA è il motore perfetto per gli OW per il modo in cui gestisce il caricamento degli assets.
- L'UE5 è effettivamente stato ripensato proprio per gestire mondi più aperti (il punto debole dell'UE4), ma con il DECIMA hanno tutto il supporto interno di Guerrilla.
Personalmente mi basta che i team interni mantengano un certo grado di eterogeneità degli Engine per non appiattirsi troppo, e stimolare nuove tecnologie, e per ora mi sembra buona la situazione:
- Insomniac Engine -> Solo Insomniac
- Bluepoint Engine (
) -> Solo BP
- ND Engine -> Solo ND
- SMS Engine -> Solo SMS
- DECIMA Engine -> Guerrilla Games, forse Bend, e qualche Team Esterno (KJP, e Ballistic)
- Tiger Engine -> Solo Bungie (anche se......).
- Soho Engine -> Solo London (carissimo amico!!!).
- Sucker Punch Engine -> Solo Sucker Punch
- Bubblebath Engine -> Solo Media Molecule
- PD Engine -> Solo PD
- Japan Studio Engine -> Solo Asobi
- UE4/5 -> Tutti gli altri (Housemarque, Haven, San Diego, Firesprite, PixelOpus)
- Motori Proprietari Guest degli Studi Partner di XDEV -> Esempio Bloodborne girava sul FROM Engine (meraviglioso...), Rise of the Ronin gira sul Team Ninja Engine, etc.
Insomma per ora lato First e Second sviluppati per la piattaforma sono abbastanza tranquillo, c'è una bella eterogeneità tecnologica![]()
Dovrebbe ..Secondo voi Bend su che tipo di IP è al lavoro? Mi sembrava di aver capito fosse sempre open world però non ho trovato rumor su setting, ecc..
Il primo mi interesserebbe assai, che sia setting moderno o storico non ha importanza.Sul from engine meraviglioso ho grossissimi dubbi
Post automatically merged:
Dovrebbe ..
Chi dice uno stealth open w sulle nevi
Chi un gioco con le magie al centro
...
Sul from engine meraviglioso ho grossissimi dubbi![]()
Nessuna di queste 2 cose è rumoreggiata.Dovrebbe ..
Chi dice uno stealth open w sulle nevi
Chi un gioco con le magie al centro
...