Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:happybio:

Tutto il trademarking del titolo è... Bizzarro.

Lo annunciano ed è: DS2.
Poi però sul palco confermano che è ufficialmente DEATH STRANDING 2.
Poi però twittano che è Death Stranding 2 è un titolo temporaneo.
Però sulle magliette (e merchandise) mettono il marchio DS2.

:asd:

Staranno pensando ancora a quale sottotitolo aggiungere
Sì probabilmente stanno valutando proprio se infilarci un sottotitolo. Tutti i sequel dei giochi di Kojima (essenzialmente i MGS) hanno sempre avuto un sottotitolo. :asd:

Che poi parliamoci chiaro, dopo DS1, è naturale che si parli di
nuove generazioni (quindi figli), e di libertà (un mondo libero dallo Stranding)...
Quindi il titolo più logico è: Death Stranding 2: Sons of Liberty :eucube:

Un po' mi dispiacebbe. Considero Days Gone un gran gioco tecnicamente e per me hanno utilizzato ottimamente l'ue, chissà cosa avrebbe fatto con la nuova versione.
Considera 3 cose:
  • Il loro UE, era una versione super modificata (in ottica OW) dell'UE4.
  • Il DECIMA è il motore perfetto per gli OW per il modo in cui gestisce il caricamento degli assets.
  • L'UE5 è effettivamente stato ripensato proprio per gestire mondi più aperti (il punto debole dell'UE4), ma con il DECIMA hanno tutto il supporto interno di Guerrilla.

Personalmente mi basta che i team interni mantengano un certo grado di eterogeneità degli Engine per non appiattirsi troppo, e stimolare nuove tecnologie, e per ora mi sembra buona la situazione:
  • Insomniac Engine -> Solo Insomniac
  • Bluepoint Engine ( ❤️ ) -> Solo BP
  • ND Engine -> Solo ND
  • SMS Engine -> Solo SMS
  • DECIMA Engine -> Guerrilla Games, forse Bend, e qualche Team Esterno (KJP, e Ballistic)
  • Tiger Engine -> Solo Bungie (anche se......).
  • Soho Engine -> Solo London (carissimo amico!!!).
  • Sucker Punch Engine -> Solo Sucker Punch
  • Bubblebath Engine -> Solo Media Molecule
  • PD Engine -> Solo PD
  • Japan Studio Engine -> Solo Asobi
  • UE4/5 -> Tutti gli altri (Housemarque, Haven, San Diego, Firesprite, PixelOpus)
  • Motori Proprietari Guest degli Studi Partner di XDEV -> Esempio Bloodborne girava sul FROM Engine (meraviglioso...), Rise of the Ronin gira sul Team Ninja Engine, etc.

Insomma per ora lato First e Second sviluppati per la piattaforma sono abbastanza tranquillo, c'è una bella eterogeneità tecnologica :sisi:

Secondo voi Bend su che tipo di IP è al lavoro? Mi sembrava di aver capito fosse sempre open world però non ho trovato rumor su setting, ecc..

Considera 3 cose:
  • Il loro UE, era una versione super modificata (in ottica OW) dell'UE4.
  • Il DECIMA è il motore perfetto per gli OW per il modo in cui gestisce il caricamento degli assets.
  • L'UE5 è effettivamente stato ripensato proprio per gestire mondi più aperti (il punto debole dell'UE4), ma con il DECIMA hanno tutto il supporto interno di Guerrilla.

Personalmente mi basta che i team interni mantengano un certo grado di eterogeneità degli Engine per non appiattirsi troppo, e stimolare nuove tecnologie, e per ora mi sembra buona la situazione:
  • Insomniac Engine -> Solo Insomniac
  • Bluepoint Engine ( ❤️ ) -> Solo BP
  • ND Engine -> Solo ND
  • SMS Engine -> Solo SMS
  • DECIMA Engine -> Guerrilla Games, forse Bend, e qualche Team Esterno (KJP, e Ballistic)
  • Tiger Engine -> Solo Bungie (anche se......).
  • Soho Engine -> Solo London (carissimo amico!!!).
  • Sucker Punch Engine -> Solo Sucker Punch
  • Bubblebath Engine -> Solo Media Molecule
  • PD Engine -> Solo PD
  • Japan Studio Engine -> Solo Asobi
  • UE4/5 -> Tutti gli altri (Housemarque, Haven, San Diego, Firesprite, PixelOpus)
  • Motori Proprietari Guest degli Studi Partner di XDEV -> Esempio Bloodborne girava sul FROM Engine (meraviglioso...), Rise of the Ronin gira sul Team Ninja Engine, etc.

Insomma per ora lato First e Second sviluppati per la piattaforma sono abbastanza tranquillo, c'è una bella eterogeneità tecnologica :sisi:

Sul from engine meraviglioso ho grossissimi dubbi 😁😁
Post automatically merged:

Secondo voi Bend su che tipo di IP è al lavoro? Mi sembrava di aver capito fosse sempre open world però non ho trovato rumor su setting, ecc..
Dovrebbe ..

Chi dice uno stealth open w sulle nevi
Chi un gioco con le magie al centro

...

Post automatically merged:

Dovrebbe ..

...
Il primo mi interesserebbe assai, che sia setting moderno o storico non ha importanza.

:shrek:
Dovrebbe ..

...
Nessuna di queste 2 cose è rumoreggiata. :azz:

Si sa solo che stanno facendo un OW con elementi Coop (e integrazioni Live Service), con dinamiche di design OW mutuate da Days Gone. Nient'altro.

Capture_decran_2023-04-04_a_10.15.00.png

Nulla di nuovo (sul fronte occidentale), questo però conferma che il Multiplayer Shooter (probabilmente commissionato da Netease) è stato cancellato dalle pipeline di sviluppo di Firesprite. Rimangono confermata l'Avventura (Horror Sci-Fi / Narrativa / Survival -> Tutti termini utilizzati ufficialmente da FS nelle descrizioni) e il Multiplayer/Action (Con Veicoli, e supporto VR di qualche sorta). Ossia il Single Player Horror e Twisted Metal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro