Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PlayStation Franchise Sales:
  1. Gran Turismo 90 Million (November 16, 2022)
  2. God Of War 51 + Million (Reported in 2020 and Pre Ragnarök)
  3. Uncharted 41.7 Million (December 2017)
  4. The Last Of Us 37 Million (December 2022)
  5. Spider-Man 33 Million (May 15th, 2022)
  6. Horizon 32+ Million (Today)
 
Io sarei curioso di sapere invece quanti log in ha al giorno e settimanalmente GT7. Degli stupidi Time attack online arrivano ad avere 200k tempi registrati. Che sono tantissimi.
 
Io sarei curioso di sapere invece quanti log in ha al giorno e settimanalmente GT7. Degli stupidi Time attack online arrivano ad avere 200k tempi registrati. Che sono tantissimi.
A Sony del MAU frega il giusto :sard:
 
 
Iroquois Pliskin

In primi devo correggermi, mi sono confuso: lo Strategy Meeting è sempre il 18 alle 3:00AM (nostre), questo che hai linkato è il Business Segment Meeting che si tiene il 24 tra l'1AM e le 4:20AM (nostrane).

Detto ciò:
Normalmente i Meeting Strategici e gli IR vengono fatti un po' prima di eventi comunicativi rilevanti.
Molte acquisizioni e più di qualche SoP è stato fatto il giorno prima delle comunicazioni agli investitori.

A volte invece sono dopo, ma un po' dopo (1-2 settimane).

E' abbastanza strano fare un Evento di Esposizione del Business Segment (tra cui c'è anche Entertainment) se quel Segment svolge la sua comunicazione più importante (del Quarter [SoP], o dell'anno) il giorno dopo... E' un po' anomalo, perché vai a comunicare qualcosa che si esplicherà attivamente poco dopo. Per questo di solito sono poco prima, o qualche settimana dopo per dare più respiro alle comunicazioni.

Non è ovviamente un obbligo, ma è strano... Cioè avrebbe quasi più senso farlo di Martedì 23, per avere poi una visione più delineata e appetibile del Segmento Entertainment.
 
Iroquois Pliskin

In primi devo correggermi, mi sono confuso: lo Strategy Meeting è sempre il 18 alle 3:00AM (nostre), questo che hai linkato è il Business Segment Meeting che si tiene il 24 tra l'1AM e le 4:20AM (nostrane).

Detto ciò:
Normalmente i Meeting Strategici e gli IR vengono fatti un po' prima di eventi comunicativi rilevanti.
Molte acquisizioni e più di qualche SoP è stato fatto il giorno prima delle comunicazioni agli investitori.

A volte invece sono dopo, ma un po' dopo (1-2 settimane).

E' abbastanza strano fare un Evento di Esposizione del Business Segment (tra cui c'è anche Entertainment) se quel Segment svolge la sua comunicazione più importante (del Quarter [SoP], o dell'anno) il giorno dopo... E' un po' anomalo, perché vai a comunicare qualcosa che si esplicherà attivamente poco dopo. Per questo di solito sono poco prima, o qualche settimana dopo per dare più respiro alle comunicazioni.

Non è ovviamente un obbligo, ma è strano... Cioè avrebbe quasi più senso farlo di Martedì 23, per avere poi una visione più delineata e appetibile del Segmento Entertainment.

Beh dopotutto anche Grubb ha detto che potrebbe essere addirittura la prossima settimana, ci può stare
 
Beh dopotutto anche Grubb ha detto che potrebbe essere addirittura la prossima settimana, ci può stare
Sì proprio a quello pensavo.
Martedì è anomalo, ma non è una data impossibile. Le date impossibili di norma sono Lunedì, Venerdì, e il Weekend.

Ma magari sarà il 25 ed è semplicemente un'anomalia. Ciò nonostante trovo che sia anomalo esporre il tuo Business e le tue Strategie il giorno prima di poterle mostrare pubblicamente :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top