Anch'io sono convinto che la next-gen partirà quest'anno (come se le console fossero appena uscite, non che vedremo subito 13913 titoli next-gen). Però ho qualche dubbio che Sony abbia cambiato strategia di comunicazione, abbandonando gli eventi con tanti annunci che si cannibalizzano a vicenda per concentrarsi di più su cose focalizzate su un singolo titolo. Ed in un certo senso mi va anche bene, purché il titolo venga presentato bene con una data d'uscita. Fare tantissimi annunci con promesse su promesse negli anni si è rivelato molto dannoso in alcuni casi. Meglio andare sul sicuro, che beccarsi varie shitstorm. O almeno credo che questa sia la nuova filosofia di Sony.Ragà con tutto il disfattismo del mondo, ma davvero pensate che possano stare in silenzio anche quest’estate?
Per loro l’hardware è uscito adesso, state tranquilli che tra qualche giorno staremo qui a parlarne come se nulla fosse.
Poi in questo momento le console si stanno vendendo da sole, probabilmente non c'è bisogno (ancora) di un ulteriore spinta