Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragà con tutto il disfattismo del mondo, ma davvero pensate che possano stare in silenzio anche quest’estate?
Per loro l’hardware è uscito adesso, state tranquilli che tra qualche giorno staremo qui a parlarne come se nulla fosse.
Anch'io sono convinto che la next-gen partirà quest'anno (come se le console fossero appena uscite, non che vedremo subito 13913 titoli next-gen). Però ho qualche dubbio che Sony abbia cambiato strategia di comunicazione, abbandonando gli eventi con tanti annunci che si cannibalizzano a vicenda per concentrarsi di più su cose focalizzate su un singolo titolo. Ed in un certo senso mi va anche bene, purché il titolo venga presentato bene con una data d'uscita. Fare tantissimi annunci con promesse su promesse negli anni si è rivelato molto dannoso in alcuni casi. Meglio andare sul sicuro, che beccarsi varie shitstorm. O almeno credo che questa sia la nuova filosofia di Sony.

Poi in questo momento le console si stanno vendendo da sole, probabilmente non c'è bisogno (ancora) di un ulteriore spinta
 
Non si molla un cazzo, #Team25 fino alle 23:59 del 24.
 
SoP ci starebbe solo su Spider-Man 2 e forse è anche giunta l'ora di scoprire meglio questo seguito
Più anche terze parti e VR. Tipo Silent hill 2 remake, firewall e altro. Che poi sarebbe uno showcase :adrian:
Post automatically merged:

Nessun showcase, SoP su Spiderman nella prima settimana di Giugno.

Mi ci gioco un ban di 5 giorni.
Già successo con Horizon Forbidden West :iwanzw:
Nulla é escluso :unsisi:
 
Più anche terze parti e VR. Tipo Silent hill 2 remake, firewall e altro. Che poi sarebbe uno showcase :adrian:
Questo lo vedo già più probabile. Parlando però con alcune persone del settore (non solo stampa specializzata), non ci credono molto. Occhio: non ho parlato con gente che ha delle informazioni o qualche indizio, semplicemente hanno questa sensazione e non si aspettano di vedere uno Showcase o evento un pelo più grosso.
 
Addio Playstation Showcase

Benvenuto Marvel’s Spider-Man 2 State of Play

:morty:
 
Ma è chiaro che verrà droppato un trailer di spiderman su Twitter e bona li. Tipo alle 18:45 nostrane di un giorno a caso.
 
Io resto convinto che l'evento dedicato sarà tutto per Faction. Creare un sop per Spiderman 2 cosa c'è da vedere e capire? Tanto il gioco è sempre quello, cioè i fan probabilmente nemmeno guarderanno per evitare spoiler tanto verrà comprato comunque, al massimo un nuovo trailer. Di Faction invece non si sa nulla, roba da dire e mostrare giusto per il tempo di uno state of play.
 
Va benissimo. Tanto lo State of Play è dietro l angolo
Visto che sono un gentiluomo* il BAN di 1 giorno verrà applicato solo 1 giorno dopo la fine dell'Evento così che tu possa partecipare ai giorni che lo precedono, e al giorno seguente lo stesso (il periodo "caldo" della discussione). ;)

*No in realtà non voglio ridurre il bacino di utenza (views e click) nel pre e post evento.
 
Visto che sono un gentiluomo* il BAN di 1 giorno verrà applicato solo 1 giorno dopo la fine dell'Evento così che tu possa partecipare ai giorni che lo precedono, e al giorno seguente lo stesso (il periodo "caldo" della discussione). ;)

*No in realtà non voglio ridurre il bacino di utenza (views e click) nel pre e post evento.
"Signori si nasce e zaza50 modestamente, lo nacque."

toto GIF
 
Ragazzi, se grubb trolla così vuol dire che è sicuro della fonte e dell'informazione che gli ha passato :asd:
Poi il fidarsi di grubb è un altro paio di maniche :azz:
 
Ragazzi, se grubb trolla così vuol dire che è sicuro della fonte e dell'informazione che gli ha passato :asd:
Yep. Non so perché la gente abbia interpretato sta roba come un "ritrattare", è in realtà un "rafforzare la cosa". :asd:
Poi può sbagliare (come chiunque) e i piani possono cambiare (ne abbiamo avuto prove empiriche). Ma sta trollando sulla questione da due giorni, su più social... Se avesse voluto ritrattare lo avrebbe fatto o (molto banalmente) sarebbe stato in silenzio (che è il modo più comune e codardo di affrontare la cosa).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top