Ricordate quanto fosse in salute PlayStation prima dell'arrivo del magico duo? Io si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma era in svoluppo da prima e TLoU2 nelle intenzioni nasceva con Faction 2 come costola... Nel mentre dello sviluppo han deciso di staccarlo e di investirci più tempo e risorse per renderlo un gioco autonomo. Fecero anche un comunicato per annunciare questa sceltaThe Last of Us: Parte II è stato rilasciato nell'estate del 2020, pochi mesi prima del lancio di PS5. Ergo c'era già questa dirigenza che guardava con insistenza ai GaaS.
Ma è ovvio, cioè quelli stavano facendo na roba alla TLOU2 multi, a Bungie gli sarà venuto un coccolonePuó essere e anche io mi ricordo questa cosa... Ma ci scommetto le palle che è successa molto dopo la venuta ad esistenza del progetto multiplayer e, qui mi lancio, qualcuno li ha presi e gli ha detto cosa avrebbero dovuto fare con quello che stavan facendo
Rimane che il progetto nasce prima che il concetto di gaas potesse essere minimamente associato a Sony
È comunque di più del dualsense normaleChe si vocifera pure duri 3, 4 ore max![]()
3-4 ore è il tempo medio per provarlo e fare il reso. E' una mossa pro consumer.Che si vocifera pure duri 3, 4 ore max![]()
Nel 2019 hanno annunciato che TLOU II non avrebbe incluso la componente multiplayer. A quel punto è partita la fase di concept, che nei Tripla A dura pure due o tre anni. Ergo si tratta di un progetto che QUESTA dirigenza ossessionata dai GaaS ha deciso di autorizzare. Inoltre nelle schede condivise pochi giorni fa da Sony è possibile vedere Naughty Dog tra i team impegnati nei GaaS. Ma d'altronde basta vedere il motivo per cui è stato segato per avere la certezza che secondo l'azienda si trattava di un GaaS.Si ma era in svoluppo da prima e TLoU2 nelle intenzioni nasceva con Faction 2 come costola... Nel mentre dello sviluppo han deciso di staccarlo e di investirci più tempo e risorse per renderlo un gioco autonomo. Fecero anche un comunicato per annunciare questa scelta
Grazie a Bungie hai 80€ in più in tasca. Investili su BG3, o qualche gioco valido.Faction era l'unica esclusiva che mi interessava che avesse un nome e cognome
Spero che Bungie muoia male
Uno non escludeva l'altro zazo'Grazie a Bungie hai 80€ in più in tasca. Investili su BG3, o qualche gioco valido.![]()
Otto copie di tlou2Grazie a Bungie hai 80€ in più in tasca. Investili su BG3, o qualche gioco valido.![]()
Pure GT7 è un gaas.Nel 2019 hanno annunciato che TLOU II non avrebbe incluso la componente multiplayer. A quel punto è partita la fase di concept, che nei Tripla A dura pure due o tre anni. Ergo si tratta di un progetto che QUESTA dirigenza ossessionata dai GaaS ha deciso di autorizzare. Inoltre nelle schede condivise pochi giorni fa da Sony è possibile vedere Naughty Dog tra i team impegnati nei GaaS. Ma d'altronde basta vedere il motivo per cui è stato segato per avere la certezza che secondo l'azienda si trattava di un GaaS.
Ma continuare a fare quello in cui erano praticamente i migliori?
Secondo l'azienda, sì. Ma è proprio questo il punto Alby. Come ha scritto Solid, probabilmente, il cortocircuito è che han spacciato come gaas qualcosa che sicuramente non è nata come tale, han provato dall'alto a farcelo diventare ma se non sai farlo non sai farlo. Bungie che invece ce l'ha nel dna, ha constatato la realtà e bastaNel 2019 hanno annunciato che TLOU II non avrebbe incluso la componente multiplayer. A quel punto è partita la fase di concept, che nei Tripla A dura pure due o tre anni. Ergo si tratta di un progetto che QUESTA dirigenza ossessionata dai GaaS ha deciso di autorizzare. Inoltre nelle schede condivise pochi giorni fa da Sony è possibile vedere Naughty Dog tra i team impegnati nei GaaS. Ma d'altronde basta vedere il motivo per cui è stato segato per avere la certezza che secondo l'azienda si trattava di un GaaS.
In Bungie si fanno il bingo con gli studi da chiudere
Compra BG3 e investi quegli 80€ in alcol, droga e prostitute (meglio i primi 2, 80€ per una prostituta può provocarti lo scolo), invece che investirli in un (probabile) gioco di merda.Uno non escludeva l'altro zazo'
Peccato
CristoIn Bungie si fanno il bingo con gli studi da chiudere
Per Sony non è un gaas GT7 a riconferma che non sanno un cazzo.Pure GT7 è un gaas.
Semplicemente il gaas che voleva fare ND non segue l'idea di gaas di Bungie.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk