Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FKX4f0n.jpg

London ha una nuova Game Director :azz:
:segnormechico:
Questi a fine gen non ci arrivano

I nixes con remaster per me intendono portare i giochi ps4 rimanenti su pc, oltre non credo perche hanno tutto su quella schifezza di cloud...

Sony non ne fa una giusta manco per sbaglio, ma neanche lontanamente, e continua a vendere da fare schifo. Hanno un culo allucinante quei due babbei…

non è culo, la fiducia Sony se l'è meritata col tempo e questi 2 miracolati ne stanno sfruttando l'onda...ma in campo videoludico nulla è per sempre per diritto acquisito e prima o poi verrà presentato il conto..io sono li, ed aspetto sulla riva del fiume.....

non è culo, la fiducia Sony se l'è meritata col tempo e questi 2 miracolati ne stanno sfruttando l'onda...ma in campo videoludico nulla è per sempre per diritto acquisito e prima o poi verrà presentato il conto..io sono li, ed aspetto sulla riva del fiume.....
Stanno vivendo di rendita. Non esistessero i third e i FF sarebbero nella merda più totale dato che hanno solo Spiderman imminente. I team first party sono tutti indietrissimo e da loro per i prossimi 2 anni non vedremo una mazza, i gaas si è già capito che sono delle monnezze senza senso e flopperanno…

Beeene.

Tornando a discorsi un po' più positivi (?). Ora che anche FFXVI si può dire archiviato (in senso lato visto che chiaramente continuerà la spinta ex post), possiamo iniziare ad aspettarci una qualche nuova fase comunicativa. Che sia spingere il Ragno, o spingere quel povero cristo di Helldivers2 (su cui ancora mi chiedo che data selezioneranno).

Beeene.

Tornando a discorsi un po' più positivi (?). Ora che anche FFXVI si può dire archiviato (in senso lato visto che chiaramente continuerà la spinta ex post), possiamo iniziare ad aspettarci una qualche nuova fase comunicativa. Che sia spingere il Ragno, o spingere quel povero cristo di Helldivers2 (su cui ancora mi chiedo che data selezioneranno).
Lo buttano fuori a fine luglio inizio agosto per me Helldivers 2.

Fine Luglio credo sia impossibile a meno che non annuncino la data sta settimana. E facciano un marketing superidotto.
Agosto invece già se ne può parlare ma i tempi sono stretti.

Io non mi scrollo dalla testa l'idea che sia Inizio Settembre (e sarebbero dei folli a farlo), o Novembre avanzato (meno folli forse, ma comunque un periodo di merda). Luglio sarebbe stato effettivamente il mese ideale.

Per me farebbero bene a rinviarlo a Gennaio. Settembre/Ottobre/Novembre sono tre mesi che dovunque lo piazzi lo mandi semplicemente al massacro.

Che degrado

Fine luglio hanno giá Rift Apart pc, se é cross-pc fin dal D1 ha poco senso che buttino fuori subito un altro prodotto su pc a cosí poca distanza. Nonostante sarebbe comunque 1000 volte piú ragionevole che sbattere contro Starfield a settembre...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro