Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
![]()
London ha una nuova Game Director![]()

Questi a fine gen non ci arrivano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
London ha una nuova Game Director![]()
Stanno vivendo di rendita. Non esistessero i third e i FF sarebbero nella merda più totale dato che hanno solo Spiderman imminente. I team first party sono tutti indietrissimo e da loro per i prossimi 2 anni non vedremo una mazza, i gaas si è già capito che sono delle monnezze senza senso e flopperanno…non è culo, la fiducia Sony se l'è meritata col tempo e questi 2 miracolati ne stanno sfruttando l'onda...ma in campo videoludico nulla è per sempre per diritto acquisito e prima o poi verrà presentato il conto..io sono li, ed aspetto sulla riva del fiume.....
Lo buttano fuori a fine luglio inizio agosto per me Helldivers 2.Beeene.
Tornando a discorsi un po' più positivi (?). Ora che anche FFXVI si può dire archiviato (in senso lato visto che chiaramente continuerà la spinta ex post), possiamo iniziare ad aspettarci una qualche nuova fase comunicativa. Che sia spingere il Ragno, o spingere quel povero cristo di Helldivers2 (su cui ancora mi chiedo che data selezioneranno).
Fine Luglio credo sia impossibile a meno che non annuncino la data sta settimana. E facciano un marketing superidotto.Lo buttano fuori a fine luglio inizio agosto per me Helldivers 2.
Nuova?possiamo iniziare ad aspettarci una qualche nuova fase comunicativa.
A tutto GaaSNuova?
Fine luglio hanno giá Rift Apart pc, se é cross-pc fin dal D1 ha poco senso che buttino fuori subito un altro prodotto su pc a cosí poca distanza. Nonostante sarebbe comunque 1000 volte piú ragionevole che sbattere contro Starfield a settembre...Lo buttano fuori a fine luglio inizio agosto per me Helldivers 2.