Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che sarà luiMa eventualmente, TLOU3 sarà diretto sempre da druckmann? Si sa qualcosa da questo punto di vista?
Credo TLOU con lui sia un po' come MGS con Kojima, non ha senso senzaOvvio che sarà lui![]()
Sì ViewerAnon lo confermò nel primo report. Se un TLOU "3" è in sviluppo, è al 100% diretto da Druckmann.Ma eventualmente, TLOU3 sarà diretto sempre da druckmann? Si sa qualcosa da questo punto di vista?
SE il rumor è corretto. E' su TLOU3.Visualizza allegato 9584
Quindi quel THAT future game sarà TLOU3? ahah
O fa da director a due giochi insieme?
Ma non stava sulla nuova IP?Sì ViewerAnon lo confermò nel primo report. Se un TLOU "3" è in sviluppo, è al 100% diretto da Druckmann.
Come faction il progetto piu ambizioso?Ma non stava sulla nuova IP?
Tecnicamente non esiste alcuna nuova IP.Ma non stava sulla nuova IP?
Più che altro che nessun altro gioco sia stato così divertente pad alla mano su PS5 ed è una tech demo praticamente.è una vergogna che nessun altro First sia riuscito a sfruttare così bene il Dual Sense
Mi rifiuto di credere che uno dei principali studi PlayStation non avesse nulla in programma per i primi anni di Ps5. Factions per quanto cresciuto e tutto il resto non credo abbia mai avuto l'intero team sopra![]()
Be'... Al lancio di PS5 ND ha tipo... Rilasciato TLOU2...Mi rifiuto di credere che uno dei principali studi PlayStation non avesse nulla in programma per i primi anni di Ps5. Factions per quanto cresciuto e tutto il resto non credo abbia mai avuto l'intero team sopra![]()
In questo forum si dava per certoTecnicamente non esiste alcuna nuova IP.
Mai confermata, né nominata espressamente.
E' frutto di supposizioni e teorie. (tramutate in "fatti" dai siti """specializzati""").
Nah, semplice speranza. Non è mai stata certa la Nuova IP. E i termini usati sono sempre stati attentissimi. Il Fantasy o lo SciFi nello specifico sono teorie nate dai fan, teorie che potrebbero anche essere vero sia chiaro, ma ad oggi nulla vieta che siano su TLOU3.In questo forum si dava per certo
Avranno, come previsto, cancellato pure questo