Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma eventualmente, TLOU3 sarà diretto sempre da druckmann? Si sa qualcosa da questo punto di vista?

Si, TlouFactions lo rivedremo al massimo come multi di Tlou3

Ma eventualmente, TLOU3 sarà diretto sempre da druckmann? Si sa qualcosa da questo punto di vista?
Sì ViewerAnon lo confermò nel primo report. Se un TLOU "3" è in sviluppo, è al 100% diretto da Druckmann.

Ma lo volete capire che la nuova IP sarà si in lavorazione ma richiede troppo tempo? Con Factions saltato si sono messi tutti su un sequel per le tempistiche di sviluppo, so diventati TLOU centrici, grazie Druckcoso :ohyess:

Ma non stava sulla nuova IP?
Tecnicamente non esiste alcuna nuova IP.
Mai confermata, né nominata espressamente.

E' frutto di supposizioni e teorie. (tramutate in "fatti" dai siti """specializzati""").

Mi rifiuto di credere che uno dei principali studi PlayStation non avesse nulla in programma per i primi anni di Ps5. Factions per quanto cresciuto e tutto il resto non credo abbia mai avuto l'intero team sopra :asd:

Mi rifiuto di credere che uno dei principali studi PlayStation non avesse nulla in programma per i primi anni di Ps5. Factions per quanto cresciuto e tutto il resto non credo abbia mai avuto l'intero team sopra :asd:

Beh, c'è stato TLOU 1 Remake :eucube:
Post automatically merged:

Eh la remasater ps5 di unchy 4 :saske:

Questo è tutto ciò che sappiamo "ufficialmente".

Il Multiplayer (il cui stato è incerto).
Altri giochI (quindi almeno 2), di cui una Single Player Experience.

Che questo titolo Single Player sia TLOU3 o una Nuova IP è impossibile dirlo. Certo il fatto che la lettera si rivolga ai "TLOU Fans" e non a "Our Fans", qualche dubbio lo fa sorgere.

Il Fantasy, lo SciFi, i cazzi e i mazzi spacciati per rumor sono solo teorie (magari corrette).
Al momento l'unico fascio di rumor che abbiamo è quello dei 3 Leaker Filmici (tra cui ViewerAnon che fu il primo a parlare l'anno scorso) in merito a TLOU3 come "next Druckmann game".

Nient'altro.

Be'... Al lancio di PS5 ND ha tipo... Rilasciato TLOU2...

Uno sforzo che ha drenato tutte le risorse dello studio al punto da dover eliminare il Multiplayer del gioco, divenuto poi titolo autonomo.

E' naturale che siano rimasti spompati.
Gli stessi ND nel 2013 rilasciavano TLOU, e ci vollero 3 anni prima di vedere Uncharted 4.

Qui nel mezzo hanno:
  • Fatto un Remake
  • Fatto un titolo Standalone Multiplayer, che parrebbe naufragato (e quello è tempo che nessuno gli ridarà).

Le risorse quelle sono. Sono 400 persone alla fine.

Tecnicamente non esiste alcuna nuova IP.
Mai confermata, né nominata espressamente.

E' frutto di supposizioni e teorie. (tramutate in "fatti" dai siti """specializzati""").
In questo forum si dava per certo :asd:

Avranno, come previsto, cancellato pure questo

In questo forum si dava per certo :asd:

Avranno, come previsto, cancellato pure questo
Nah, semplice speranza. Non è mai stata certa la Nuova IP. E i termini usati sono sempre stati attentissimi. Il Fantasy o lo SciFi nello specifico sono teorie nate dai fan, teorie che potrebbero anche essere vero sia chiaro, ma ad oggi nulla vieta che siano su TLOU3. :asd:

Ultima modifica:
Io penso che le ultime news siano più per Faction, alla fine scrivere Part 3 non significa nulla soprattutto se Faction è un nome inventato dai fan...
Se il progetto è ancora in ballo (e per nulla in difficoltà come scheiner ((o come si scrive) ha fatto credere) con tanto di cutscene e motion cap, cercare attori per nuove sessioni è normale anche per l'online.
Io dopo il tweet (cancellato) del producer di ND contro scheiner su "non prendere sempre le notizie come vere"...voglio pensare che il progetto sia bello che vivo e in focus.
Magari hanno avuto problemi iniziali di concept e sono partiti licenziamenti vari ma questo non significa ridimensionamento o cancellazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro