omark
Aratore di Fagiani

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che altro sito è uscito da meta?![]()
Inizia l'esodo di massa![]()
Pare esca solo negli stati uniti e regno unito per oraInizia l'esodo di massa
Che altro sito è uscito da meta?![]()
Mi pare arrivi già domani qui, o comunque a brevissimoPare esca solo negli stati uniti e regno unito per ora![]()
Sì, l'app non è disponibile e se vado sul sito da browser e metto la mail per registrarmi (volevo iniziare ad aggiungere account da seguireMi pare arrivi già domani qui, o comunque a brevissimo
EDIT: non c'è una data, ma non penso bisognerà attendere molto
Aspettiamo dunque la scazzottata al colosseoBe' Musk sta lavorando duramente per distruggere Twitter (il che è encomiabile), ma prima di vedere un vero esodo servirà qualche altra botta, trasferire quei numeri e quella diffusione capillare è difficilissimo da fare per le compagnie con numeri a 7 zeri.
Non è necessario il prossimo passo sarà un limite di Log In di 1 ora, estendibile con abbonamento.Aspettiamo dunque la scazzottata al colosseo
NeverSome new single player ip news soon ?![]()
Per la Slim dovrai pazientare 2-3 mesi.Ottimo! Mi si é fottuta completamente la ps5 ieri…a sto punto aspetto la nuova versione slim o pro che sia
Vediamo che tiran fuori con la slim intanto alloraPer la Slim dovrai pazientare 2-3 mesi.
Per la PRO la cosa diventa più tosta, visto che si parla di Holiday (Novembre) 2024.
Ottimo! Mi si é fottuta completamente la ps5 ieri…a sto punto aspetto la nuova versione slim o pro che sia