Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi pare arrivi già domani qui, o comunque a brevissimo

EDIT: non c'è una data, ma non penso bisognerà attendere molto
Sì, l'app non è disponibile e se vado sul sito da browser e metto la mail per registrarmi (volevo iniziare ad aggiungere account da seguire :asd: ) mi dice che non è valida, credo ci sia un blocco pure sulle mail provenienti da fuori quei due paesi. Quindi aspetterò.

Vabbè, chiuso OT :asd:

Be' Musk sta lavorando duramente per distruggere Twitter (il che è encomiabile), ma prima di vedere un vero esodo servirà qualche altra botta, trasferire quei numeri e quella diffusione capillare è difficilissimo da fare per le compagnie con numeri a 7 zeri.

Be' Musk sta lavorando duramente per distruggere Twitter (il che è encomiabile), ma prima di vedere un vero esodo servirà qualche altra botta, trasferire quei numeri e quella diffusione capillare è difficilissimo da fare per le compagnie con numeri a 7 zeri.
Aspettiamo dunque la scazzottata al colosseo

Aspettiamo dunque la scazzottata al colosseo
Non è necessario il prossimo passo sarà un limite di Log In di 1 ora, estendibile con abbonamento.
E un limite di banda che richiederà di aprire solo Twitter e nessun altro sito fin tanto che Twitter è aperto.

Con altri 3-4 facili passi Twitter può passare da primo social del mondo libero, a darkweb nel giro di un mese.

Some new single player ip news soon ?🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Maybe next year

Ottimo! Mi si é fottuta completamente la ps5 ieri…a sto punto aspetto la nuova versione slim o pro che sia
Per la Slim dovrai pazientare 2-3 mesi.
Per la PRO la cosa diventa più tosta, visto che si parla di Holiday (Novembre) 2024.

Comunque:
  • Settimana scorsa Helldivers 2 Deep Dive (penso li vedremo con una certa regolarità [Trisettimanali?])
  • Settimana prossima c'è Spider-Man 2.

Vediamo se sta settimana si riesce ad ammazzare la noia.

Ottimo! Mi si é fottuta completamente la ps5 ieri…a sto punto aspetto la nuova versione slim o pro che sia

che è successo ? a che vedere con il caldo di questi giorni ?

quando leggo queste cose mi viene l'ansia , anche perche fra un paio di settimane mi scade proprio la garanzia ( l'ho comprata il 27 Luglio dell'anno scorso )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro