Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un probabilissimo first party Xbox*Una esclusiva xbox in testa![]()
GT6 è già uscitoma quando uscirà gt6 il 5 si fermerà o continuerà a macinare?
In termini di contratto non so come funzioni e quale sia la situazione attuale, solo che quella è la union che si occupa del casting. Presumo nel caso dei videogiochi abbiano più un ruolo da intermediario e gli attori poi lavorino direttamente con lo sviluppatore. Ho provato a fare una ricerca rapida ma non ho trovato molti dettagli.Ecco.Questo è un problema. Ammesso che le regolamentazioni di settore non operino in modo diverso.
Zaza sul fronte gta online come lo vedrai poi il passaggio all’online del VI? Nel senso, non credi che faranno almeno un passaggio di dati tra uno e l’altro per accompagnare al meglio l’utenza? Dopo un supporto così lungo, quasi decennale, mi sembrerebbe strano non facessero un sorta di transizione per quantomeno “omaggiare” l’utenza fidelizzata.GTAV è come una Console. Si stanno facendo tutti i conti del caso su come assicurarsi un passaggio fluido che continui a mantenere GTAO florido, ma al contempo incentivi il passaggio verso il nuovo Online. Il Single Player d'altro canto venderà come il pane in tempi di carestia.
Con un po' di lavoro e tempo in più si può quasi tutto. Su Switch hanno portato robetta come The Witcher 3, per dire.GTAV leggendario ma RDR2 non è da meno! sempre presente fisso nella top dei giochi PS4, da capire poi se giocato su PS5 o PS4.
Rockstar con una verione nextgen di RDR2 potrebbe imho tranquillamente arrivare a 60/70 milioni pure per RDR2.
Per Ratchet PC su hdd che imbarazzo.
Quindi tecnicamente la nextgen non è mai partita.
Idealmente è quello che mi aspetto. Ma non saprei davvero il come, visto il totale cambio di setting, ambientazione, etc. etc.Zaza sul fronte gta online come lo vedrai poi il passaggio all’online del VI? Nel senso, non credi che faranno almeno un passaggio di dati tra uno e l’altro per accompagnare al meglio l’utenza? Dopo un supporto così lungo, quasi decennale, mi sembrerebbe strano non facessero un sorta di transizione per quantomeno “omaggiare” l’utenza fidelizzata.
L’unica credo sarà mettere dei bonus confinandoli al check del salvataggio o dell’account rockstar club, te la giochi cosi alla peggio.Idealmente è quello che mi aspetto. Ma non saprei davvero il come, visto il totale cambio di setting, ambientazione, etc. etc.
Boh. Immagino sia una gatta da pelare anche per loro: "come convinciamo utenti con 10K ore e un full set di roba, a spostarsi su un fresh start?".
GTA è un fenomeno economico affascinante.
Premesso che mi interessa solo che facciano un Single Player a livello di RDR2 e sono serenamente apposto.