Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me non ci sarà nessuna transizione per GTA Online.
A livello di dati significa partire già con bilioni di dollari sul conto per milioni di persone? credo sia tutto un malus per Rockstar e le sue shark card.
Anche per i contenuti GTA si basa sulla progressione XP, partire già con livelli massimi perde di valore il gioco.
Credo che take two non si farà problemi a far ripartire tutti da capo, ma nemmeno i giocatori si faranno questi problemi..
Una volta uscito GTA6 ci sarà solo il più grande esodo di massa della storia dei videogiochi. :asd:

Con un po' di lavoro e tempo in più si può quasi tutto. Su Switch hanno portato robetta come The Witcher 3, per dire.

Si certo, basta però non leggere più dai dev la magica e rivoluzionaria architettura ssd centrica, ad oggi non pervenuta.

Comunque co sta storiella della next gen irrisoria avete rotto quasi 3/4 di minchia :asd:

Controller di Accessibilità sono sempre una bella cosa.
Bravi che si siano adattati allo standard.
90€ non mi sembrano neanche male per le funzionalità offerte.

Visto quello che fa sembra quasi un prezzo con poco guadagno dietro, ad occhio almeno. E' positivo, significa che lo fanno proprio perchè si vuole aiutare chi ha quei problemi senza lucrarci sopra. Alla fine anche lato software son soldi in più che spendi e non penso che rientri con le copie delle sole persone che hanno quei problemi. Forse sono tantissime? Può anche essere. E fanno mercato. Ma mi piace pensare che non lo fanno per quello :asd:

Visto quello che fa sembra quasi un prezzo con poco guadagno dietro, ad occhio almeno. E' positivo, significa che lo fanno proprio perchè si vuole aiutare chi ha quei problemi senza lucrarci sopra. Alla fine anche lato software son soldi in più che spendi e non penso che rientri con le copie delle sole persone che hanno quei problemi. Forse sono tantissime? Può anche essere. E fanno mercato. Ma mi piace pensare che non lo fanno per quello :asd:
Idem

SemiOT:

Lucid-Tencent_07-13-23-768x432.jpg

Lightspeed (Tencent yada yada yada) ha acquisito Lucid.
Sono abbastanza certo che se DAS fosse andato bene, e non ci fosse stato il caos su TM (passato a Firesprite) sarebbero stati assorbiti da SIE.

A posteriori forse è andata bene...
O forse no...

SemiOT:

Sono abbastanza certo che se DAS fosse andato bene, e non ci fosse stato il caos su TM (passato a Firesprite) sarebbero stati assorbiti da SIE.

O forse no...
Ma è il team in cui lavora Shinobi?

Really curious about what happened with Sony and Lucid.

:sard:

Cos'è successo?.... DAS :sard:

Grave errore di jinbo quello di non accettare l'estensione del marketing con cod. Non capisco proprio come sperava di contrastare microsoft, sony è destinata nel medio termine a perdere la sua leadership purtroppo c'è poco da fare. Deve crearsi un mercato come ha fatto nintendo se vuole rimanere un attore di primo piano del mondo videoludico.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Grave errore di jinbo quello di non accettare l'estensione del marketing con cod. Non capisco proprio come sperava di contrastare microsoft, sony è destinata nel medio termine a perdere la sua leadership purtroppo c'è poco da fare. Deve crearsi un mercato come ha fatto nintendo se vuole rimanere un attore di primo piano del mondo videoludico.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Hanno tanti soldi, ragion per cui acquisiranno qualcuno.

SemiOT:

O forse no...
Spero di non essere ot, ma zaza50, secondo te ora Sony è le altre come si muoveranno?
Ormai appare chiaro che ci si sta muovendo verso dei megacolossi nel settore, con i grossi che si stanno compera do tutto.
Ormai i rivali sono
Tencent e l'altro gruppo cinese ( non mi viene il nome scusa)
Microsoft
Sony
2k
Ea
Con altre realtà più piccole che forse son destinate a sparire ( intendo gli studi giapponesi, cd, embracer).
Come si muoverà il mercato ora che l'affare Activision è concluso?
Tutte han dichiarato che sono intenzionate a espandersi, Sony ha messo da parte tra 5 e 10 miliardi, t2 ha detto che farà un acquisto più grosso di zinga pagata 14 miliardi ( ma esiste una società nel settore così grossa ormai?), Microsoft ha detto che non è finita, ecc..
Insomma secondo te adesso, inteso nel breve, Sony come si muoverà?
Continuerà con piccoli acquisti di studi che collaborano con lei?
Cambierà i piani e si indebitera per comprare qualche colosso?
Secondo te compagnie come square, Capcom, Namco ( sega pare già nel mirino) sopravviveranno o saranno assorbite a breve?

Spero di non essere ot, ma zaza50, secondo te ora Sony è le altre come si muoveranno?
Ormai appare chiaro che ci si sta muovendo verso dei megacolossi nel settore, con i grossi che si stanno compera do tutto.
Ormai i rivali sono
Tencent e l'altro gruppo cinese ( non mi viene il nome scusa)
Microsoft
Sony
2k
Ea
Con altre realtà più piccole che forse son destinate a sparire ( intendo gli studi giapponesi, cd, embracer).
Come si muoverà il mercato ora che l'affare Activision è concluso?
Tutte han dichiarato che sono intenzionate a espandersi, Sony ha messo da parte tra 5 e 10 miliardi, t2 ha detto che farà un acquisto più grosso di zinga pagata 14 miliardi ( ma esiste una società nel settore così grossa ormai?), Microsoft ha detto che non è finita, ecc..
Insomma secondo te adesso, inteso nel breve, Sony come si muoverà?
Continuerà con piccoli acquisti di studi che collaborano con lei?
Cambierà i piani e si indebitera per comprare qualche colosso?
Secondo te compagnie come square, Capcom, Namco ( sega pare già nel mirino) sopravviveranno o saranno assorbite a breve?
No be' discutere delle possibili strategie di Sony in rapporto a come si sta evolvendo il mercato non è assolutamente OT. Basta non si sfori su MS o altre compagnie concorrenti.

Personalmente? Boh. Faccio molta fatica a capire Sony ora come ora.
Se dovessi dire cosa mi aspetto direi che continueranno sulla linea attuale:
  • Caccia al GaaS di successo dentro e fuori dai loro studi.
  • Acquisizioni degli studi più legati organicamente al loro ecosistema (se Helldivers2 andrà decentemente prenderanno Arrowhead istantaneamente per esempio).
  • Investimenti consistenti per avere qualche pezzo di altre compagnie (Epic, Devolver, FROM tra le più recenti).
  • Capitale di controllo smobilitato per assicurarsi la protezione di assets importanti (e sì fra i grandi nomi che citiamo sempre continuo a credere che SQEX sia l'asset più rilevante fra quelli vicini a Sony. E lo dico a mal in cuore...).

Lo sciopero del SAG è iniziato formalmente.
Immagino che nei prossimi giorni potremmo avere qualche report per sapere se la cosa ha colpito anche gli studi di sviluppo. Lato AAA Americani (e non solo) sarebbe devastante potenzialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro