- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,157
PlayStation was a mistake.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlando un po' con il PR devo dire che un senso logico ce l'ha quella roba XDPlayStation was a mistake.
Io son solo contento di avere un titolo del genere. Patapon 3 sempre nel cuore!![]()
Team behind PlayStation’s Patapon reveal successor game ‘Ratatan’ | VGC
The project, announced during BitSummit, will come to Kickstarter this month…www.videogameschronicle.com
Non smetterà mai di essere buffa sta cosa.
Sì è bello che ci sia.Io son solo contento di avere un titolo del genere. Patapon 3 sempre nel cuore!
Ah si fa ridere ma non di gioia(in parte) più che altro la cosa è vedremo un comportamento del genere anche lato occidente con tutti i team acquisiti da MS/ i vari big che comunque non riescono a concludere nulla di convincente (e strano a dirlo l'unica che ci sta riuscendo nell'ultimo periodo è EA, chi cavolo lo avrebbe mai detto!)Sì è bello che ci sia.
Mi fa molto ridere che:
- Ueda lascia Japan (e finisce TLG). E fa il suo Ueda Game per i cazzi suoi (si è poi inserita Epic).
- I tizi di Patapon si trovano per strada (chiusura di Japan). E si fanno il loro Patapon (Ratatan) via Kickstarter.
- I tizi di Wild Arms si trovano per strada (chiusura di Japan). E si fanno il loro Wild Arms (Armed Fantasia) via Kickstarter.
- I tizi di Everybody's Golf si trovano senza partner e IP (chiusura di Japan). E si fanno il loro E's Golf (Easy Come Easy Golf/Clap Hanz Golf).
- Toyama (Siren/GR) e il suo entourage si trova per strada (chiusura di Japan). E si fa il suo JapanHorror (Slitterhead) Action.
Ci vedo un leggerissimo trope![]()
Infatti io ormai non rido più di gioia quando si parla di Sony, da 4 anni.ma non di gioia
Intanto Sony esattamente un anno fa acquisiva Bungie.![]()
L'acquisizione più recente a quanto risale?
L'acquisizione più recente a quanto risale?
![]()
Welcoming Savage Game Studios + Expanding Our Community
Hello, PlayStation nation. Today, we announced that we have entered into a definitive agreement to acquire Savage Game Studios, a hugely talented team of creatives with many years of experience making some of the most popular mobile games enjoyed by players around the world. They were founded a...blog.playstation.com
![]()
Tempo fine Gen e né lui, né Haven esisteranno più probabilmente.
Aggiungici i media moleculeTempo fine Gen e né lui, né Haven esisteranno più probabilmente.![]()
Non mi sembra che siano stati acquisiti di recente.Aggiungici i media molecule
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Nah, sono entrambi target possibili per ambo le società. Supponendo che le suddette società target siano interessate a vendere.In giro comunque vedo troppa gente preoccupata sui team giapponesi...Sega a microsoft, Square a Sony...mi sembrano stronzat*. Dopo quanto successo con Activision, microsoft come prova anche solo a nominare Sega la chiudono seduta stanteCosì come Sony dopo tutto il bordello fatto contro se dovesse prenderne una così grossa rischierebbe di subire ciò che ha fatto contro Microsoft. Non so...per me avremo anni di calma piatta su grossi nomi. Diversi i piccoli, lì continueranno entrambi a prenderli.
Il discorso esclusive è a parte.
Basta solo non toccare la trinità il resto si può fate tutto dette in parole povere non valgono un mignolo dei big.In giro comunque vedo troppa gente preoccupata sui team giapponesi...Sega a microsoft, Square a Sony...mi sembrano stronzat*. Dopo quanto successo con Activision, microsoft come prova anche solo a nominare Sega la chiudono seduta stanteCosì come Sony dopo tutto il bordello fatto contro se dovesse prenderne una così grossa rischierebbe di subire ciò che ha fatto contro Microsoft. Non so...per me avremo anni di calma piatta su grossi nomi. Diversi i piccoli, lì continueranno entrambi a prenderli.
Il discorso esclusive è a parte.
Bho, spero non succeda mai e basta.Nah, sono entrambi target possibili per ambo le società. Supponendo che le suddette società target siano interessate a vendere.
Nessuna delle 2 società citate è "grossa" in senso assoluto, per la cronaca.