Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,374
Boss, avrà bevuto un po' troppo quel giorno. Ci sta daiBe' sappiamo che Jim Ryan non sa di cosa parla![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss, avrà bevuto un po' troppo quel giorno. Ci sta daiBe' sappiamo che Jim Ryan non sa di cosa parla![]()
Presidente SQEX: " Non vogliamo rinnovare la partnership"Boss, avrà bevuto un po' troppo quel giorno. Ci sta dai![]()
Io lo sogno quel momento in cui a un SoP/Showcase compare Ryan in chiusura e dopo aver ringraziato per la visione dà l'ultimo annuncio: "Sì... Ho preso un cane finalmente"Presidente SQEX: " Non vogliamo rinnovare la partnership"
Jim: "Ti piacciono i cani?".
“Dopo anni di sodalizio finisce così? Addio? Buona fortuna?”Presidente SQEX: " Non vogliamo rinnovare la partnership"
Presidente di Square: "ma se ti ho sempre detto che mi piacciono i gatti e che odio i cani"Presidente SQEX: " Non vogliamo rinnovare la partnership"
Che farebbero bene a fingersi malati quel giorno. Oltre al fatto che uno come hulst pure se solo nella call passerebbe mezz'ora a specchiarsi nella finestrella della webcamHulst dopo il rilascio do Wolverine che avvia una chiamata su Teams per parlare dei progetti in dirittura di arrivo con i producer degli studi interni e risponde solo Insomniac...
Ecco il motivo della stempiatura incipiente mese dopo mese.Hulst dopo il rilascio do Wolverine che avvia una chiamata su Teams per parlare dei progetti in dirittura di arrivo con i producer degli studi interni e risponde solo Insomniac...
che ti fa capire che la situazione non è "siamo con l'acqua alla gola" ma "figa ecco che fine aveva fatto il Titan" perché questi significa che nel 2024 - ma probabilmente anche nel 2025 - continueremo a NON vedere gente che è a spasso dal 2020 se non 2019E non ci sono e ne ci saranno. Le ip grosse, anche per le recenti, sono annunciate tra i 18 e i 24 mesi in anticipo![]()
Non a caso VIIR 5 milioni su 7 li ha fatti nei primi tre mesiIl fatto è che anche con 3 mesi ci incula.Stanno tagliando i costi, ma sanno che bastano i primi mesi per capitalizzare un gioco efficacemente (FOMO + Full Price).
Certo se i rapporti di esclusività decadessero in toto (e il IX per esempio me lo aspetto multipiatta) sarebbe divertente visto che i potentissimi Listoni si depotenzierebbero ulteriormente.
Elevata. Macabra, ma elevatache ti fa capire che la situazione non è "siamo con l'acqua alla gola" ma "figa ecco che fine aveva fatto il Titan" perché questi significa che nel 2024 - ma probabilmente anche nel 2025 - continueremo a NON vedere gente che è a spasso dal 2020 se non 2019
gestione al limite del paranormale
Esatto. Salvo IP miracolose il AAA medio monetizza nei primi 3-6 mesi. Poi rosicchia vendite giocando sul prezzo.Non a caso VIIR 5 milioni su 7 li ha fatti nei primi tre mesi![]()
Temo che questo non cambierà conoscendo la ggggente.Ma speriamo cada tutto, mi sono stufato di vedere FF come proiettile nella CW.
Vabbeh vale in generale, se evitamo di vedere KH4 e DQ12 nei listoni di qualcuno è già una vittoria per iniziare.Esatto. Salvo IP miracolose il AAA medio monetizza nei primi 3-6 mesi. Poi rosicchia vendite giocando sul prezzo.
Temo che questo non cambierà conoscendo la ggggente.
Premesso che il 7R-3 è 2028 quindi campa cavallo![]()
Su KH4 avevo pochi dubbi, su DQXII effettivamente qualche dubbio in più lo avevo.Vabbeh vale in generale, se evitamo di vedere KH4 e DQ12 nei listoni di qualcuno è già una vittoria per iniziare.
Nel senso che i vincoli di esclusività Console finiscono a fine maggio (3 mesi). Poi potrà uscire su altre piattaforme (PC in primis), salvo rinnovi dell'esclusività (come accaduto col Remake).In che senso l esclusività di Rebirth sarà solo di 3 mesi?![]()
Perché non è un gioco Sony (e fino a prova contraria siamo nel topic dei giochi Sony), ed ha un'esclusività di 3 mesi (ergo non è nemmeno un titolo che capitalizzerà l'anno Sony, come il XVI o il Remake). Che poi esca su PC, Xbox, Switch2, o Mobile, poco cambia. Il suo peso sulla line up è quello.Ma perchè considerate rebirth già come multipiattaforma, se il remake ancora oggi è esclusiva console playstation ? Poi può essere anche il remake al TGS venga annunciato sul Pass ma finché non arriva quello su XBOX mi risulta difficile considerare il Rebirth su un altra console che non sia PS5.