Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avete visto che l'ultimo Firmware Update ha aggiunto la Wall of Shame dei titoli più giocati? :rickds: Da quanto vero non è proprio precisa (come il counter PS in generale, ma è abbastanza buffo da vedere) :asd:
Una rapida Top5. Poco fuori dalla top RDR2 con una duecentina di ore buone).
wall.png

260 ore in ER con solo 5 trofei. :ahsn:

260 ore in ER con solo 5 trofei. :ahsn:
7542574a8b2fd349c71de53cc6ee538d_w200.gif

Comunque sono moderatamente cerco che quelle ore siano drogate a rialzo (leggermente).
A partire da TW3 su cui avevo 1000 ore e spiccioli, non 1300 ore.

Avete visto che l'ultimo Firmware Update ha aggiunto la Wall of Shame dei titoli più giocati? :rickds: Da quanto vero non è proprio precisa (come il counter PS in generale, ma è abbastanza buffo da vedere) :asd:
wall.png
Il problema è che le ore come al solito non hanno alcun senso.

A me segna:
Red Dead Redemption 2 293 ore
Death Stranding 271 ore
The Last of Us Remastered 161

Sarà almeno il quadruplo della realtà.

A me segna:
Death Stranding 271 ore

Un attimo avevo letto 2293 ore per rdr2 :ahsn:

A me segna:
Death Stranding 271 ore

Sospetto siano drogati dai tempi di booth e menù?
Io su TW3 sono certo di aver fatto 1000 ore e spiccioli (2 run una da 450, e una da 550, circa)... Però questo era il tempo del clock del gioco, può essere che i PS5 conti dal momento del boot del software al momento dello spegnimento.

Anche su ER sono sicuro che le ore siano inferiori a livello di puro gioco.

Sospetto siano drogati dai tempi di booth e menù?
Io su TW3 sono certo di aver fatto 1000 ore e spiccioli (2 run una da 450, e una da 550, circa)... Però questo era il tempo del clock del gioco, può essere che i PS5 conti dal momento del boot del software al momento dello spegnimento.

Anche su ER sono sicuro che le ore siano inferiori a livello di puro gioco.
si mi sembra certo che ps5 conti tutto il tempo anche se lo metti in pausa .

wall.png

E' una notizia che è spuntata effettivamente qualche mese fa, ma vedo che sta riemergendo con nuove possibili fonti.

Che Bungie stia sviluppando un GaaS Action Multiplayer è sicuro dalle assunzioni (codename MATTER), non sappiamo però se sia un MOBA, anche se effettivamente calza perfettamente come genere.
TW3 :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

wall.png

E' una notizia che è spuntata effettivamente qualche mese fa, ma vedo che sta riemergendo con nuove possibili fonti.

Che Bungie stia sviluppando un GaaS Action Multiplayer è sicuro dalle assunzioni (codename MATTER), non sappiamo però se sia un MOBA, anche se effettivamente calza perfettamente come genere.
Ma che cazz :sard:

Anche per me TW3 è il gioco con più ore in assoluto, 230. Bianco Frutteto per zaza.

Più che altro non ti facevo un giocatore così accanito di Kingdom Hearts. Bene bene... Nomura nel cuore, per sempre e forever
Ci sono anche 200 ore di KH3 sotto RDR2 (sesto posto) :unsisi:
Ho fatto pure la lunghissima run commentata qui sul forum (l'equivalente di quello che faccio con FFXVI ma per tutta la saga).

Non ricordavo invece quelle ore su Inquisition... Periodo davvero di magra il 2014 :asd:

Ci sono anche 200 ore di KH3 sotto RDR2 (sesto posto) :unsisi:
Ho fatto pure la lunghissima run commentata qui sul forum (l'equivalente di quello che faccio con FFXVI ma per tutta la saga).

Non ricordavo invece quelle ore su Inquisition... Periodo davvero di magra il 2014 :asd:
C'è poco da fare, ogni giorno che passa accresce sempre di più la mia stima nei tuoi confronti :unsisi:

La mia top 5 è:

• GTAV (1330 ore)
  • TLOU1 (609 ore)
  • Bloodborne (551 ore)
  • The Phantom Pain (502 ore che credo siano molto pompate dalle ore con la console lasciata accesa a fare passare il tempo per costruire le piattaforme :asd: )
  • GT7 (486 ore)

Menzione d'onore a RDR2 e TW3 con 421 e 410 ore :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro