Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì l'intento penso sia quello. Avere un TES di 20 (VENTI) anni fa, giocato da meno giocatori di Skyrim, da piazzare attorno al 2025 (fiscale), per prendere tempo in vista del VI che è chiaramente lontano (2028 o giù di lì).
A me manca ed é sempre stato un mio rimpianto, e molti sono come me.

Non vedo l'ora sinceramente

Be' abbiamo avuto il leak di una delle roadmap di SIE Europe un anno fa, ma era risalente al 2020. E contava almeno 7-8 progetti non annunciati formalmente.

Il quadro di insieme non lo abbiamo, e non lo avremo finché qualcuno non buca SIE USA (SIE JP va be'... Insomma...).

Be' abbiamo avuto il leak di una delle roadmap di SIE Europe un anno fa, ma era risalente al 2020. E contava almeno 4-5 progetti non annunciati formalmente.

Il quadro di insieme non lo abbiamo, e non lo avremo finché qualcuno non buca SIE USA (SIE JP va be'... Insomma...).
Quali erano? Non ricordo

Quali erano? Non ricordo
Horizon DLC (all'epoca non annunciato, poi rivelatosi Burning Shores)
Horizon Remastered (confermato da altre 2 fonti)
Horizon Online (formalmente confermato da Guerrilla un anno fa con una slide).
Project Ocean (annunciato ai TGA come Death Stranding 2)
Project Heartbreak (l'horror di Firesprite)
Project Carbon (l'OW di Sumo Digital)
Project Redstar (il Twisted Metal di Lucid, ora passato a Firesprite)
Project Ronin (annunciato Settembre scorso come Rise of the Ronin)
Project Bates (l'horror di Ballistic Moon)
Project Camden (il Fantasy GaaS di London Studio)

Questi erano i progetti leakati da quella lista.

Me ne piace mezzo :sadfrog:

Non è che magari c’era pure un retro e nessuno se n’è accorto ?

La lista è del 2020 (anche le date collimano con il planning ante covid), ed è limitata alla sola divisione EU. Curiosamente non è un listing completo, considerando che manca Helldivers2 (già in lavorazione) e sicuramente connesso al branch di XDEV EU (o almeno credo, dubito che se ne sia occupata XDEV USA considerando che Arrowhead è in Svezia).

Dispiace per i milioni di giocatori PS che se non fosse stato per l'acquisizione avrebbero potuto giocare questi multipiatta del leak, peccato.

Tra l'altro pare che anche per Hi-fi Rush ci sarebbe stata una versione PS5 cancellata da MS

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Non si è visto mezzo screen del 90% della lista :asd:
Posto che gaas e multiplayer only = monnezza, il resto quantomeno ha il beneficio del dubbio.
Poi vabè, Death Stranding 2 è una sicurezza dai. E Rise of the Ronin ispira.
DS mi ha appallato come pochi altri titoli della vita. E sono uno che ha sempre amato la poetica kojimiana.

Per il resto salvo Ronin (super interessato) ma tolti i titoli multiplayer/GaaS gli horror non mi piacciono

Dispiace per i milioni di giocatori PS che se non fosse stato per l'acquisizione avrebbero potuto giocare questi multipiatta del leak, peccato.

Tra l'altro pare che anche per Hi-fi Rush ci sarebbe stata una versione PS5 cancellata da MS

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

a chi lo dici .................a me l'acquisizione di Bethsda fa ancora rosicare . A volte si pensa solo a Tes e a Fallout ma Bethsda fa anche tanti altri giochi

ora capite perche alcuni vogliono che Sony compri ?

a chi lo dici .................a me l'acquisizione di Bethsda fa ancora rosicare . A volte si pensa solo a Tes e a Fallout ma Bethsda fa anche tanti altri giochi

Ma infatti chi vuole un mercato in salute spera che Sony acquisisca qualcuno di grosso a breve. Ma purtroppo più passa il tempo e meno credo che lo faranno nell'immediato. Temo che se ne riparlerà nel caso prima della prossima gen, quando inizieranno a prendere gli schiaffi in faccia.

Perché così anziché togliere a te tolgono agli altri ? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro