Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Se paragonato a quello di Yoshi che è sempre in giro a testare roba, fiere, PAX ed eventi tech, c'è tipo un abisso :sard:

Semplicemente ad uno piace il suo lavoro, all'altro no. :shrek:
Neanche al suo lavoro piace lui
 
La cosa che mi lascia titubante su una morte completa del fisico è l'impatto che può avere su alcune realtà commerciali. Non dico solo Gamestop (che di base a quel punto può chiudere), ma anche tutti gli operatori che lavorano nel settore del retail, dalle aziende produttrici ai rivenditori.
Azzerare un intero settore boh, non so fino a che punto sia fattibile senza grosse ripercussioni. Ridimensionamento grosso sicuramente, è già almeno un anno che per stare dietro alle retail ho non pochi grattacapi su alcuni titoli.
Blockbuster ti dice niente?
È il capitalismo ragazzi.
 
Se paragonato a quello di Yoshi che è sempre in giro a testare roba, fiere, PAX ed eventi tech, c'è tipo un abisso :sard:

Semplicemente ad uno piace il suo lavoro, all'altro no. :shrek:
A Hulst piace solo la figà.

E come dargli torto?
 
Ma beato lui cazzo, firmerei con il sangue :asd:
Senza dubbio. Ma se andasse a fare quello che fa in EA, o Ubisoft di sicuro non mi spiacerebbe. Ha tanto da offrire e condividere.

Ryan invece penso che avrebbe un posto sicuro in Unity.
 
 
ma quanti tlou day ci sono?
Tecnicamente 1.
L'Outbreak Day poi rinominato TLOU Day (post Covid....), ossia il giorno dello scoppio dell'epidemia (26/9) all'interno dell'Universo di TLOU.

Quello di Giugno era solo l'Anniversario (Decennale quest'anno) dell'uscita del primo gioco (PS3). Quest'anno doveva servire per spingere l'IP (attraverso Factions si suppone), ma sappiamo com'è andata a finire.
 
Tecnicamente 1.
L'Outbreak Day poi rinominato TLOU Day (post Covid....), ossia il giorno dello scoppio dell'epidemia (26/9) all'interno dell'Universo di TLOU.

Quello di Giugno era solo l'Anniversario (Decennale quest'anno) dell'uscita del primo gioco (PS3). Quest'anno doveva servire per spingere l'IP (attraverso Factions si suppone), ma sappiamo com'è andata a finire.


mmm colpo di scena fra 6 giorni quindi?
Colpo di scena = 1 artwork nuovo :sard:
 
E' ovvio che il progetto non è stato abbandonato/cancellato.. si aspetta solo di capire cosa ne faranno :temeno:
Non si è parlato di cancellazione, ma di ridimensionamento e abbandono massivo del Core Team verso altri progetti. Questo lascia qualche dubbio sul target del progetto... Potrebbe tornare ad essere "solo" un Multiplayer competitivo?
 
Comunque andrò controcorrente, ma le dichiarazioni di Ryan condivise ieri dal Boss mi sono sembrate molto lucide e sensate in larga parte, peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Tante chiacchiere ma pochi fatti, First Party coff coff
 
Comunque andrò controcorrente, ma le dichiarazioni di Ryan condivise ieri dal Boss mi sono sembrate molto lucide e sensate in larga parte, peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Tante chiacchiere ma pochi fatti, First Party coff coff
Per i giochi ti devi rivolgere all'olandese volante.
 
Comunque andrò controcorrente, ma le dichiarazioni di Ryan condivise ieri dal Boss mi sono sembrate molto lucide e sensate in larga parte, peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Tante chiacchiere ma pochi fatti, First Party coff coff
Non so Rick
having those games break out from the constraints of the console model is a very significant prospect for us.
a significant portion of our existing AAA IP will find its way into a live service game
We think the live service games will build on that foundation and take us to another level.
Having a premier live service publisher within the group who is extremely keen to collaborate with Sony massively increases our ability to learn and our ability to avoid the mistakes
I think an ideal acquisition target has to help us deliver on our strategies in a way that we're not capable of doing on our own.
We aspire to grow our community, grow engagement with our games, grow the number of people who are playing those games, grow the amount of time people are spending on those games, move across to PC and mobile, and grow the number of people playing with each other.
We have publicly stated ambitions in the area of mobile. That's part of game development that we've not been present in any meaningful extent. So, you can assume that we have an interest in acquiring development knowledge and management expertise there.
| would like to point out that we are also growing our existing studios, increasing capabilities and their ability to output in various areas including live services. |feel like this part deserves a lot more attention than it currently gets.
The part that we are missing is in live services. With live services, the historical way of measuring market share, with number of games sold, becomes difficult. We will be looking at other metrics such as revenue and engagement.
 
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