Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viene dal Q&A di un anno e mezzo fa.
Pure questo? E non sembra nemmeno male
Non so a che punto stiano, ma a parole han detto che non avrebbero spinto su altre promozioni, di fatto sono 2 mesi che continuano a fare offerte, chiaro sintomo che sono indietro.Per me sono fuori target, e non di poco.
Probabilmente si sta riferendo solo ai TP che sono passati alla concorrenza, ABK in primisDi sicuro avrebbero più forza quelle parole (sicuramente corrette negli intenti) se il 2023 e il 2024 non si reggessero per il 90% proprio sui sopracitati "Third Party" (esclusivi e Multipiatta), e se l'offerta First Party proposta allo Showcase fosse vagamente concreta ed appetibile. Just saying.
Un profetaDevo dire che fino ad ora questo obbiettivo è stato pienamente centrato
Vai Jim
Beh, lo sta facendo.Un profeta
Le uniche cose che possono aprire ora sono le bottiglie di vino per far diventare sempre più rosse le guanciotte di Jimbo.Beh, lo sta facendo.
Coi GAAS sai quanti Party puoi aprirti?
Avete solo frainteso terminologia.
Vediamo l'anno prossimo cosa ci faranno vedere(perché di uscire ormai penso non se ne parli) sui first party che dice.Di sicuro avrebbero più forza quelle parole (sicuramente corrette negli intenti) se il 2023 e il 2024 non si reggessero per il 90% proprio sui sopracitati "Third Party" (esclusivi e Multipiatta), e se l'offerta First Party proposta allo Showcase fosse vagamente concreta ed appetibile. Just saying.
Il mio hype è morto a Settembre 2021, a Maggio 2023 hanno disseppellito e violentato sessualmente la sua salma.Vediamo l'anno prossimo cosa ci faranno vedere(perché di uscire ormai penso non se ne parli) sui first party che dice.
Io comunque ho zero hype su uno Showcase 2024, però ammetto di essere curioso..
ThisPer me sono fuori target, e non di poco.