Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Per me sono fuori target, e non di poco.

Per me sono fuori target, e non di poco.
Non so a che punto stiano, ma a parole han detto che non avrebbero spinto su altre promozioni, di fatto sono 2 mesi che continuano a fare offerte, chiaro sintomo che sono indietro.
Ho letto che anche il bundle di fifa avrà già un prezzo di partenza basso.

Qui il Q&A

E' avvenuto oltre un anno fa, ed è stato fatto in occasione dell'annuncio MS-ABK.
E' risaltato fuori di recente causa leak vari.

Pure questo? E non sembra nemmeno male

Sinceramente queste parole non sono sbagliate. Se loro riescono ad equilibrare i live service con giochi First party importanti. Andranno a gonfie vele.

L'unica incognita è la qualità di questi live service

Di sicuro avrebbero più forza quelle parole (sicuramente corrette negli intenti) se il 2023 e il 2024 non si reggessero per il 90% proprio sui sopracitati "Third Party" (esclusivi e Multipiatta), e se l'offerta First Party proposta allo Showcase fosse vagamente concreta ed appetibile. Just saying.

Di sicuro avrebbero più forza quelle parole (sicuramente corrette negli intenti) se il 2023 e il 2024 non si reggessero per il 90% proprio sui sopracitati "Third Party" (esclusivi e Multipiatta), e se l'offerta First Party proposta allo Showcase fosse vagamente concreta ed appetibile. Just saying.
Probabilmente si sta riferendo solo ai TP che sono passati alla concorrenza, ABK in primis :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Vediamo l'anno prossimo cosa ci faranno vedere(perché di uscire ormai penso non se ne parli) sui first party che dice.
Io comunque ho zero hype su uno Showcase 2024, però ammetto di essere curioso..

Vediamo l'anno prossimo cosa ci faranno vedere(perché di uscire ormai penso non se ne parli) sui first party che dice.
Io comunque ho zero hype su uno Showcase 2024, però ammetto di essere curioso..
Il mio hype è morto a Settembre 2021, a Maggio 2023 hanno disseppellito e violentato sessualmente la sua salma.

Ma sì anche io rimango curioso nella speranza che prima o poi qualcosa vada per il verso giusto in sta Gen.

se fossero state parole attuali gli si poteva dare il beneficio del dubbio (certo ci sarebbe voluto un grande coraggio), visto che è roba di oltre un anno fa si può tranquillamente bollare tutto come fregnacce senza troppi scrupoli visto che stanno conitnuando a fare esattamente l'opposto di quanto predicano

Parrebbero vicini a un accordo per quanto riguarda gli sceneggiatori, dopo di che mancano ancora gli attori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro