Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' a sto giro l'engine è quello. Aumenti la RES, migliori gli assets, inserisci opzioni ulteriori sul frame, effetti grafici rialzati, et voilà.Remastered non director cuts, vabbeh ovvio che arrivava, ma di seguito al remake sta un po male ahah
Quello e migliorare gli assets (pop in, qualità delle texture, effetti, filtri).Leggo solo ora che Part II gira già a 60fps su Ps5, la remastered a cosa servirebbe a sto punto? Risoluzione e dualsense?
Però non fasciamoci la testa prima di romperlaMa veramente serve tirare fuori una remastered di un titolo di pochi anni fa che ha già beneficiato di una patch? Altri 80 sacchi per qualcosa di totalmente inutile. Ci fosse mezzo contenuto aggiuntivo o materiale tagliato capirei, ma così sarebbe proprio una manovra da piattino in mano.
Vabbè ma fosse anche 40, per cosa? Qualche texture migliorata e frame rate più stabile? Io ho difeso a spada tratta il remake perché è stata un’operazione comunque sensata anche in ottica di omogeneità tecnica della serie, ma questa Remastered così come pare essere non la concepisco proprio.Però non fasciamoci la testa prima di romperla![]()
DS e GOT avevano comunque contenuti aggiuntivi.In sta Gen le remastered hanno tutte avuto un Upgrade a 10€ (DS, GoT, Uncharted, Spidey). Non credo che questa differirà. E' solo un modo come un altro per rendere nuovamente attuale il gioco, battere un po' di cassa, e portare il gioco su PC.
Serve un fantasy medievale al più presto volevi direPresumo sarà una cosa esattamente uguale ad Unchy 4...
Il problema è che da inizio gen da ND abbiamo avuto solo unchy 4 remastered, tlou 1 remake e questo sarebbe un altro remastered.... Serve uno scossone al più presto xD
Serve un fantasy medievale al più presto volevi dire
The Last Of Us Part I [Remake]
• The Last Of Us Part II
• Uncharted 4: The Lost Legacy
• The Last Of Us Online (in development)
• Cooking something new per usual.
Coordinating legal risk assessment, with SIE Legal and Product Development, on all art disciplines across multiple, concurrent unannounced projects.