- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,464
Secondo me uno studio tra SM e ND farà qualcosa a metà tra le atmosfere di Fallout e Starfield ('na specie di The Outer Worlds)
Al 99,99% Cory è su uno sci fi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me uno studio tra SM e ND farà qualcosa a metà tra le atmosfere di Fallout e Starfield ('na specie di The Outer Worlds)
Me lo spacco in manoSecondo me uno studio tra SM e ND farà qualcosa a metà tra le atmosfere di Fallout e Starfield ('na specie di The Outer Worlds)
Lo 0,01 è se lo cancellanoAl 99,99% Cory è su uno sci fi
ND su MAG 2ND su Kingdome Come deliverance 2
Ma io ero serio nei desideriND su Kingdome Come deliverance 2
Hard sci fi senza discussioneSCI-FI assolutamente (anche perché penso sia già assodato, dài) ma non lo vorrei come un TOW, che personalmente mi ha fatto cagare.
Eh madonna, sì.Hard sci fi senza discussione
Eh madonna, sì.
Hanno la direzione artistica per farlo.
Per fantasy medievale si può intendere anche qualcosa di realistico senza necessariamente scomodare draghi e magie. Un qualcosa alla “Il Tredicesimo Guerriero” per esempio. Qualcosa anche basato su leggende e racconti.Eppure ha ragione Il curioso signore felice, dai ND più che un fantasy preferirei nettamente qualcosa come Kingdom Come.
Qualcosa di crudo e violento.
Per SM boh.
SCI-FI assolutamente (anche perché penso sia già assodato, dài) ma non lo vorrei come un TOW, che personalmente mi ha fatto cagare.
Sì sì, un low fantasy.Per fantasy medievale si può intendere anche qualcosa di realistico senza necessariamente scomodare draghi e magie. Un qualcosa alla “Il Tredicesimo Guerriero” per esempio. Qualcosa anche basato su leggende e racconti.
Vorresti Druckman su una roba fantapolitica?Io da ND vorrei una roba fantapolitica![]()
Meglio che vederli nel medioevoVorresti Druckman su una roba fantapolitica?
Partorirebbe praticamente un account instagram di un qualsiasi americano che si mette i pronomi nella bio di instagram
Ghost of Tsushisaur