Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ND su Kingdome Come deliverance 2

Eppure ha ragione Il curioso signore felice, dai ND più che un fantasy preferirei nettamente qualcosa come Kingdom Come.
Qualcosa di crudo e violento.

Per SM boh.
SCI-FI assolutamente (anche perché penso sia già assodato, dài) ma non lo vorrei come un TOW, che personalmente mi ha fatto cagare.

Eppure ha ragione Il curioso signore felice, dai ND più che un fantasy preferirei nettamente qualcosa come Kingdom Come.
Qualcosa di crudo e violento.

Per SM boh.
SCI-FI assolutamente (anche perché penso sia già assodato, dài) ma non lo vorrei come un TOW, che personalmente mi ha fatto cagare.
Per fantasy medievale si può intendere anche qualcosa di realistico senza necessariamente scomodare draghi e magie. Un qualcosa alla “Il Tredicesimo Guerriero” per esempio. Qualcosa anche basato su leggende e racconti.

Per fantasy medievale si può intendere anche qualcosa di realistico senza necessariamente scomodare draghi e magie. Un qualcosa alla “Il Tredicesimo Guerriero” per esempio. Qualcosa anche basato su leggende e racconti.
Sì sì, un low fantasy.
Io voglio solo che riescano a differenziarsi da tutto il resto uscito negli ultimi anni, ma conoscendoli non ho dubbi.
Per quanto mi piaccia perculare i ND, il loro tocco riescono a metterlo sempre. :asd:

Tanta roba un Kingdome CD da ND

Sarei curioso di vedere il loro modo di raccontare le tematiche in un mondo medievale coerente e vero

Razzismo ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro