Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io vi giuro tutto sto desiderio di una remaster/ remake di bloodborne non lo capisco ...a me il gioco piace ,ma manco fosse uscito in epoca PS1/PS2 allora potrei anche capire.
Penso che la richiesta arrivi principalmente dall'utenza PC che conta sull'ovvio porting che ne seguirebbe

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Bene ora che Spidey è "andato", mostrate Wolverine per piacere.
(e magari qualche altro gioco)

Calma, prima serve una nuova tecnologia sui sui grafici della borsa. Un +% lungo dodicimila cifre post trailer di Wolverine sarebbe ingestibile :icebad:

Ho un hype pazzesco per Wolverine. Principalmente perché il cambio di tono da Spiderman sarà notevole. Il mio dubbio riguarda il rating. Secondo voi ci proveranno per un PEGI18 o oltre il 16 non li faranno andare? No perché da Logan io mi aspetto una roba bella violenta e tesa. Mi andrebbe benissimo una struttura alla GOW, non open world.

Ho un hype pazzesco per Wolverine. Principalmente perché il cambio di tono da Spiderman sarà notevole. Il mio dubbio riguarda il rating. Secondo voi ci proveranno per un PEGI18 o oltre il 16 non li faranno andare? No perché da Logan io mi aspetto una roba bella violenta e tesa. Mi andrebbe benissimo una struttura alla GOW, non open world.
tra il +16 e +18 che differenze ci sarebbero?in fatto di violenza più marcata?

Che peccato comunque, con le recensioni di Spiderman 2 mi sento ancora più amareggiato, se solo accantonassero quei maledetti GaaS e mettessero ogni singolo studio first sui single player non ci sarebbe nessuna competizione. Hanno troppo studi troppo mostruosi e mentre quest ultime preparano le bombe, gli altri facevano uscire progetti più piccoli ma di qualità. Che amarezza mamma mia

La qualità dei team consolidati che fanno Single Player per me non è mai stata oggetto di discussione (e anzi pare siano tutti in crescita).

Ciò che mancano sono i nuovi annunci :sadfrog:

La qualità dei team consolidati che fanno Single Player per me non è mai stata oggetto di discussione (e anzi pare siano tutti in crescita).

Ciò che mancano sono i nuovi annunci :sadfrog:
Sono egoista, a me bastava solo Ghost of Tsushima 2 come annuncio.. manco questo.

Sono egoista, a me bastava solo Ghost of Tsushima 2 come annuncio.. manco questo.
Bastava un annuncio single player, uno... E invece ne abbiamo avuti 0 (Spidey era già annunciato). :sadfrog:

tra il +16 e +18 che differenze ci sarebbero?in fatto di violenza più marcata?
Le stesse che passano tra il tono di un FFXV e XVI

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma quindi mo sfornato spidy 2 con grande goduria per Sony (e Rayan) dite che a novembre diranno qualcosa sui nuovi first 2024? O dobbiamo aspettare i tga per avere death standing 2 uscita 2024 con trailer e spin off ragnarok 2024 con trailer?

In quel caso il quadretto del prossimo anno first sarebbe:

Helldivers 2

Spin off Ragnarok

Death stranding 2

Stellar blade (prodotto da Sony)

Ma quindi mo sfornato spidy 2 con grande goduria per Sony (e Rayan) dite che a novembre diranno qualcosa sui nuovi first 2024? O dobbiamo aspettare i tga per avere death standing 2 uscita 2024 con trailer e spin off ragnarok 2024 con trailer?

In quel caso il quadretto del prossimo anno first sarebbe:

Helldivers 2

Spin off Ragnarok

Death stranding 2

Stellar blade (prodotto da Sony)
Death stranding 2025, sostituiscilo con Concord.
I First li vediamo a giugno.
Helldivers,gow e ds2 ai tga.

F8lUWW8WkAAWtO-

2 anni e 10 mesi.

L'anno prossimo c'è anche Ronin a publishing Sony, ma non sappiamo nulla né di lui né di Stellar... Difficile ora come ora fare pronostici.

Ma se faranno qualcosa a breve sarà al massimo un SoP per roba vicina, ma la cosa più probabile (statisticamente) è che tirino dritto verso i TGA portando un paio di trailer (DS2 e Helldivers2? DS2 e GoWDLC?).

Secondo voi un GTA 6 può uscire a fine 2024? Se sì e, immaginando un'ipotetica uscita ad ottobre o novembre, per me l'ultima data utile per un first Sony può essere solo settembre. Ma al di là dei first Sony, ci sarà un fuggi fuggi generale di tutti gli AAA occidentali quando uscirà GTA 6...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro