Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi un GTA 6 può uscire a fine 2024? Se sì e, immaginando un'ipotetica uscita ad ottobre o novembre, per me l'ultima data utile per un first Sony può essere solo settembre. Ma al di là dei first Sony, ci sarà un fuggi fuggi generale di tutti gli AAA occidentali quando uscirà GTA 6...
E' ancora possibile.
Ma ogni giorno che passa diventa meno probabile (almeno 1 anno tra annuncio e rilascio lo darei per certo).
Non sarà mai troppo presto per un nuovo GTA...

Pensavo anche io fosse Autunno/Inverno 2024 GTA VI, ma ora penso che il periodo utile possa essere Aprile/Maggio 2025.

Dopodiché io un titolo ND/SMS me lo aspetto per Novembre 2025.

Sec me concord lo vedremo nel 2024 ma sara 2025 con wolverine
D2 una volta uscito Final Shape e l'ultimo dei 3 episodi/season avrà imboccato la strada del fine supporto ancora prima di fine anno, dubito che Bungie andrà a spendere risorse per season inedite per tirare al 2025 invece di droppare direttamente Concord asap, anche in versione early, e trasferire la community pagante prima che affondi la vecchia nave. Anche perchè senza il consueto preorder dell'exp da 50/100€ il gioco non vale più la candela

Questo intendo dire:

Purtroppo TUTTE le piattaforme online/social si portano in dote un tasso di rischio (non trascurabile) in merito al grooming e l'adescamento (soprattutto dai predatori).
Roblox non è da meno. Ma non lo è neanche Facebook, Twitter (X), o appunto altri giochi come Minecraft o Fortnite (e tanti altri).

La soluzione è o rimuovere i titoli/piattaforme, o trovare modi per regolamentare queste no man's land, ma ad oggi vista la diffusione nessuno (Apple, Google, MS, Sony, N) ha interesse a metterci veramente mano.

Allo stesso modo in cui a nessuno fotte niente se su Twitch o YT spammano le slot machine coi bimbi che le guardano 24 ore al giorno.

I problemi di Roblox (e il motivo per cui per anni non è arrivato su PS) sono inerenti allo sfruttamento del lavoro, monetizzazione, e regolamentazione interna, non per il "grooming" in sé per sé.

Va ben dare colpe a Sony per le più varie ragioni, ma l'abuso social di Roblox (o Minecraft, o Fortnite) non è intrinsecamente qualcosa di imputabile a lei. Sarebbe bello se mettessero dei blocchi social a queste piattaforme? Certo. Sarebbe un mondo migliore, ma non accadrà, da nessuna parte.

PS: E fosse per me tutta sta roba andrebbe raggruppata e gettata nel cerchio più profondo dell'inferno.
A vedere coppie di amici che schiaffano i figli davanti a giochi free per telefono con quelle estetiche lì avremo un importante esercito di ludopatici da sala slot nel prossimo futuro :sisi: (io suggerisco sempre di comprare una bella switch lite o un 3ds piuttosto che piazzarli di forte a quei giocacci, ma ti rispondono che quelli son "comodi", "aggratis"...sigh)

RSkc-6bj_400x400.jpg

:stress:

La qualità dei team consolidati che fanno Single Player per me non è mai stata oggetto di discussione (e anzi pare siano tutti in crescita).

Ciò che mancano sono i nuovi annunci :sadfrog:

Peró c’è da dire che non è semplice confermarsi continuamente a questi livelli, sinceramente MS2 che andasse >90 non me lo sarei mai aspettato :asd:

Hulst aggiorna la sua immaginina ogni volta che esce una esclusiva nuova
Sempre hulst

Peró c’è da dire che non è semplice confermarsi continuamente a questi livelli, sinceramente MS2 che andasse >90 non me lo sarei mai aspettato :asd:
Vero
Ma anche perché spesso pensiamo al 90 e più solo per certe software house e questo è un pregiudizio che ormai sta impestando sto settore lato critica e giudizio.
Finalmente per una volta si è giudicato il prodotto non chi lo ha fatto …sm2 è l’equivalente di uncharted 2 lato evoluzione rispetto al primo è la dimostrazione che i ps studios sono ancora una garanzia fotonica basta vedere il meta voto di questa gen impressionante per qualità.

Sec me l’obiettivo di Sony era proprio raggiungere sti livelli nei single p

Io intanto, mentre la comunicazione di sony fa acqua, i cagnacci deflagrano, spidey impazza e i gaas del cacchio all'orizzonte... SONO UFFICIALMENTE DEI VOSTRI :dajee::dajee:

La console mi arriva venerdì, finalmente potrò parlare male di sony da consumatore insoddisfatto :asd:
In quanto consumatore dovresti ballare sui tavoli vista la line up di ps5, il suo pad futuristico ecc

Per lamentarsi di sony potevi stare come ore basta seguire i tormentoni del momento

In quanto consumatore dovresti ballare sui tavoli vista la line up di ps5, il suo pad futuristico ecc

Per lamentarsi di sony potevi stare come ore basta seguire i tormentoni del momento
:asd: :asd: :asd:
Presa principalmente per i prodotti square, capcom, kojima, from etc. E per giocare in 4k che serie s non ce la faceva più. Ma gli studios interni, Hulst e la gestione ryan non mi ispirano fiducia, c'è poco da fare :sisi:

:asd: :asd: :asd:
Presa principalmente per i prodotti square, capcom, kojima, from etc. E per giocare in 4k che serie s non ce la faceva più. Ma gli studios interni, Hulst e la gestione ryan non mi ispirano fiducia, c'è poco da fare :sisi:
Embè in effetti

Forbiden west, god of war ragnarok, Returnal, Ratchet rift app, spiderman 2, Demon soul remake son robetta non ispirano niente 🤦‍♀️🤦‍♀️😂
Come si fa a dare fiducia a gentaglia così 😂😂😂😂😂

La realtà ormai è totalmente andata a farsi benedire me sà

Ultima modifica da un moderatore:
Embè in effetti

Forbiden west, god of war ragnarok, Returnal, Ratchet rift app, spiderman 2, Demon soul remake son robetta non ispirano niente 🤦‍♀️🤦‍♀️😂
Mah guarda di quelli elencati mi interessano solo demon e spidey (questo però non ai livelli di spendere 80 bombe al lancio), ma non è quello il punto. Rimango dell'idea che il futuro non prometta bene, fra gaas e studi ingolfati come sembra siano i cagnacci. Però finché ci sono le terze parti giappe va tutto bene, come direbbe gendo Ikari "all 's right with the world" :sisi:

Mah guarda di quelli elencati mi interessano solo demon e spidey (questo però non ai livelli di spendere 80 bombe al lancio), ma non è quello il punto. Rimango dell'idea che il futuro non prometta bene, fra gaas e studi ingolfati come sembra siano i cagnacci. Però finché ci sono le terze parti giappe va tutto bene, come direbbe gendo Ikari "all 's right with the world" :sisi:
Son tutte dicerie nessun studio ingolfato in nienre ( n dog sta su tre progetti da mo) tre gaas presentati nn impattano nienre visto che son fatti da team che son stati presi nuovi per fare gaas
Returnal dovresti giocarlo altro che ….

Sp: 80 bombe specie in digital nn le paga nessuno esiste il family mode ergo i giochi puoi pagarli 40 volendo o meno

Ps2: come fanno a interessarti spidy e Demon e non god e horizo. Che condividono quasi il genere?

Embè in effetti

Phill si che ha regalato gioie su Xbox e capolavori indimenticabili da quando è al comando 😂😂😂😂😂😂😂😂

La realtà ormai è totalmente andata a farsi benedire me sà
Ma uno potrà esprimere la propria opinione senza essere deriso tutte le volte? (No perché il livello di certi tuoi commenti è quello). Uno esprime un proprio parere ed ecco che partono le perculate (sempre dai soliti/solito poi). Passa anche la voglia di cercare di fare una discussione un minimo sensata…

Ultima modifica da un moderatore:
Si poi io non è che abbia tutta sta fiducia manco verso spencer e xbox, hanno ancora tanto da dimostrare. Cioè il confronto fra competitors non mi tange, ho proprio una sfiducia/noia nei confronti del modello AAA occidentale in generale (e vedendo gli scricchiolii recenti certe cose che scrivevo/dicevo già anni fa non erano campate per aria).

Per fortuna sony continua a stringere accordi per esclusive giappe e finché lo farà avranno la mia attenzione.

Cmq scusatemi, non volevo monopolizzare il topic, potrò però finalmente commentare le news e i rumor con un po' più di coinvolgimento emotivo :asd:

(ninokane non ti rispondo ai ps che sennò andiamo in un OT infinito, non per menefreghismo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro