SilksongBisogna vedere i TGA, però sì al momento il 2024 non si presenta così succulento in generale![]()
Metro
Judas
Io sto già apposto così nel caso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SilksongBisogna vedere i TGA, però sì al momento il 2024 non si presenta così succulento in generale![]()
Ma quando maininokane ha l'abitudine di tirar fuori Helldivers come in grado di tenere da solo o quasi la line-up di esclusive First Party Sony nel 2024, discorso su cui non ho intenzione di entrare a spada tratta - al limite posso concordare nel considerarlo non in grado di reggere baracca per conto suo e che non mi ritrovo nei listoni tipici dell'altro utente.
Volevo giusto obbiettare su Helldivers definito 'giochino', potenzialmente può essere un gioco assuefacente da un gameplay incredibilmente stimolante che ti spinge a giocare e rigiocare più volte per anche decine di ore - almeno, il 2 potrebbe esserlo se riesce ad essere un degno sequel del primo capitolo.
Diciamo che non è esattamente un gioco ben visto (dopotutto è comunque un GaaS), ma mi fa sempre male venirlo raggruppato assieme a, per dirne uno, il gioco del dollaro giusto o simili. Perlomeno, tutto questo in riferimento al primo capitolo e le potenzialità di un suo sequel, poi magari il secondo si rivela essere una robaccia ma questo fino al D1 dubito che lo scopriremo.
Tu aspetti ogni giorno il dlc di ER
Sì, e hai visto dove mi ha condotto? Sul baratro della follia.Tu aspetti ogni giorno il dlc di ER![]()
Ops, my bad, non mi è sempre chiaro seguire il discorso quando si parla di line up e simili in questo topic ed altrove :OMa quando mai
Io non credo che Helldivers 2 da solo regga nulla, ma esiste ed è in uscita fine
TranquiOps, my bad, non mi è sempre chiaro seguire il discorso quando si parla di line up e simili in questo topic ed altrove :O
Io voglio vedere tutti che stanno a fa in ps studios sinceramenteIo voglio sapere che cazzo stan facendo i BP, e voglio vedere lo SciFi di Cory.
Che due palle attendere ancora![]()
PS: E datemi il DLC di ER, vacca puttana.
Io voglio vedere tutti che stanno a fa in ps studios sinceramente
Io voglio sapere che cazzo stan facendo i BP, e voglio vedere lo SciFi di Cory e la nuova IP dei Cagnacci perché sotto sotto gli voglio bene.
Che due palle attendere ancora
PS: E datemi il DLC di ER, vacca puttana.
cosa uscirà però?Per me bisogna resistere il 2024 e nel 2025 escono come i funghi
Poi il problema resta legato ai costi più spese = più controlli e uscite più dilatate.
secondo me la tendenza sarà sempre più questa, con giochi dalla lunga programmazione, al netto di ritardi, rinvii etc. ci troveremo anni più "vuoti" mentre avremo periodi in cui uscirà il mondo con giochi che si pesteranno i piedi.Per me bisogna resistere il 2024 e nel 2025 escono come i funghi
Poi il problema resta legato ai costi più spese = più controlli e uscite più dilatate.
è palese che questa gen durerà mooolto di più della precedente se mai si ripotrà parlare di gen da ps5 in poiPer me bisogna resistere il 2024 e nel 2025 escono come i funghi
Il dlc di ragnarok per me è sicuro.è palese che questa gen durerà mooolto di più della precedente se mai si ripotrà parlare di gen da ps5 in poi
Lo notiamo tutti che ps5 è ancora sfruttata poco specie se si pensa a ps4 e a quello che han tirato fuori con quell’hw (horizon,last2, red dead 2, ecc) immaginiamo quindi un hw come quello di ps5 cosa potrà regalare. Uno spidermna 2 per quanto potente fa sicuramente ancora parte di uno sviluppo del primo periodo visti i tempi immagino sia iniziato nel 2019? 2018?
E infatti come dici te anche per via delle spese sec me stanno allungando i tempi di sviluppo e rilascio di suddetti giochi specie se vogliono essere tecnologicamente impattanti e di alto profilo.
L’importante che Sony copra comunque gli anni in un modo o nell’altro, che siano con first, second o terze p esclusivi.
Io comunque son di quelli che per il 2024 si aspetta qualcosa …o death stranding 2 o lo spin off di god ragnarok .,…