Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente scherzavo

Ma dipende anche da quanto gli offrono
Pure insomniac sbandierava la sua indipendenza da proposte poi sappiamo bene com e andata a finire ☺️
Post automatically merged:

E perche mai no?

Sony ha sempre dato lustro alle sue sh mica affossate...
Per evitare di avere un BG4 Gaas

in generale non tifo per le acquisizioni, soprattutto da parte di questa Sony
ma poi questi hanno appena tirato fuori uno dei giochi della gen, lasciamoli tranquilli a fare le cose che vogliono loro e con i loro tempi
Ma a parte che Sony fa fare sempre ai suoi team quel che vogliono altrimenti fosse stato per la dirigenza avremmo già tremila presentazioni se davano direttive
Invece gli lascia tutto il tempo del mondo.

Larian sotto Sony avrebbe tecnologia a Go Go e finanziamenti per evolvere il genere rpg, baldurs 3 su ps5 ha fatto stra bene sia lato vendite che come supporto
Per me sarebbe un’accoppiata vincente

Fermo restando che non accadrà e si parla per assurdo

Per evitare di avere un BG4 Gaas
Embè Sony è famosa per fare solo gaas
Del resto domani esce un altro gaas
La Line up ps5 è strapiena di gaas

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cosa mi tocca leggere

Ma a parte che Sony fa fare sempre ai suoi team quel che vogliono altrimenti fosse stato per la dirigenza avremmo già tremila presentazioni se davano direttive
Invece gli lascia tutto il tempo del mondo.

Larian sotto Sony avrebbe tecnologia a Go Go e finanziamenti per evolvere il genere rpg, baldurs 3 su ps5 ha fatto stra bene sia lato vendite che come supporto
Per me sarebbe un’accoppiata vincente

Fermo restando che non accadrà e si parla per assurdo

Embè Sony è famosa per fare solo gaas
Del resto domani esce un altro gaas
La Line up ps5 è strapiena di gaas

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cosa mi tocca leggere
No infatti, dopo Spider-Man sarà pieno di Fisrt party SP

No infatti, dopo Spider-Man sarà pieno di Fisrt party SP
Chissà solo il futuro lo saprà ma conoscendo Sony sicuro anche il 2024 regalerà le sue esclusive single p first p 🤷‍♀
Io mi baso sulla storia non sulle dicerie e sui tormentoni cavalcati o creati da stampa e insider vari, del resto death stranding 2, Stellar blade, Ronin, wolverine son tutte produzioni Sony first e second p. Single player.

Mi pare che ci sta investendo eccome nel suo core buisness in quanto giochi tradizionali

Ad annunciarne di nuovi ci sta sempre tempo del resto domani esce un peso da over 90

Chissà solo il futuro lo saprà ma conoscendo Sony sicuro anche il 2024 regalerà le sue esclusive single p first p 🤷‍♀
Io mi baso sulla storia non sulle dicerie e sui tormentoni cavalcati o creati da stampa e insider vari, del resto death stranding 2, Stellar blade, Ronin, wolverine son tutte produzioni Sony first e second p. Single player.

Mi pare che ci sta investendo eccome nel suo core buisness in quanto giochi tradizionali

Ad annunciarne di nuovi ci sta sempre tempo del resto domani esce un peso da over 90
Tutto finto, solo dicerie, i GaaS sono solo una invenzione dei poteri forti per screditare la Sony (che avrà un 2024 ricco di SP FP)

Appost

Tutto finto, solo dicerie, i GaaS sono solo una invenzione dei poteri forti per screditare la Sony (che avrà un 2024 ricco di SP FP)

Appost
I gaas ci sono come ci sono in ogni compagnia da Nintendo a microcozz non vedo questi scandali da altre parti ma sopratutto si guarda la realtà da altre parti qua no 😂🤦‍♀️

Appost

Dai mettetela così, più passa il tempo più ci avviciniamo agli annunci.
Se non hanno già chiuso gli studi segretamente.
Stay positive
Ma che scherziii

N DOG 500 dipendenti erano tutti su un online 😂 e Niel druckman il lead director della compagnia aveva tre persone in croce per il nuovo gioco single p così dicono qua dentro 😂 (ce lo vedi?)
Santa Monica dopo ragnarok fa solo DLC
sucker p chiusa
Bend chiusa
Bluepoint chiusa
Media mol chiusa
Firestripe chiusa
Asobi chiusa
Guerilla dopo forbiden w fanno solo giocattoli di dinosauri
Housemarque chiusa
Insomniac dopo spidy2 fata solo fumetti

Rimangono solo bungie, haven studio e firewalk a fare giochi gaaas 😂

I gaas ci sono come ci sono in ogni compagnia da Nintendo a microcozz non vedo questi scandali da altre parti ma sopratutto si guarda la realtà da altre parti qua no 😂🤦‍♀️

Appost

Ma che scherziii

N DOG 500 dipendenti erano tutti su un online 😂 e Niel druckman il lead director della compagnia aveva tre persone in croce per il nuovo gioco single p così dicono qua dentro 😂 (ce lo vedi?)
sucker p chiusa
Bend chiusa
Bluepoint chiusa
Media mol chiusa
Firestripe chiusa
Asobi chiusa
Housemarque chiusa

Quando citi Stellar e Ronin al momento stai citando due titoli di cui non si sa nulla, e i quali potrebbero uscire anche nel duemilaventisei. Li dai per scontati nel 2024 perché c’è da rimpianguare la lista di presunti single player in arrivo domani da sbandierare in faccia a chi magari, possessore di console, ha dei dubbi sullo status degli studios. Nessuno sta dicendo che Bend, Sucker, ecc… chiudono (lo so che è una tua provocazione), semplicemente si constata come AL MOMENTO (e ci tengo a precisarlo in caps lock formato Krakatoa) la prospettiva dei single player in uscita sia molto fumosa. SI, ci stanno lavorando, SI usciranno, MA è PALESE che ci siano grossi ritardi nelle produzioni e progetti ridimensionati (Factions). Nessuno qua sta tirando merda addosso a Sony, esattamente come nessuno sta urlando al miracolo di questa gen come la “più meglio della storiah”. Poi me la aspetto già la risposta condita da faccine e perculate. Ma vabbè.. d’altronde da chi chiama Microsoft “Microcozz”….

Appost

Ma che scherziii

sucker p chiusa
Bend chiusa
Bluepoint chiusa
Media mol chiusa
Firestripe chiusa
Asobi chiusa
Housemarque chiusa

vabbè però la butti sempre in vacca, difficile anche solo iniziare una discussione

tutti lo sappiamo che i first usciranno, ma si parlava di annunci, e al momento non c'è nulla se non un paio di giochi che non hanno nemmeno una finestra di uscita
mi sembra una situazione non bellissima e forse si tratta di un unicum nella storia recente di Sony

Quando citi Stellar e Ronin al momento stai citando due titoli di cui non si sa nulla, e i quali potrebbero uscire anche nel duemilaventisei. Li dai per scontati nel 2024 perché c’è da rimpianguare la lista di presunti single player in arrivo domani da sbandierare in faccia a chi magari, possessore di console, ha dei dubbi sullo status degli studios. Nessuno sta dicendo che Bend, Sucker, ecc… chiudono (lo so che è una tua provocazione), semplicemente si constata come AL MOMENTO (e ci tengo a precisarlo in caps lock formato Krakatoa) la prospettiva dei single player in uscita sia molto fumosa. SI, ci stanno lavorando, SI usciranno, MA è PALESE che ci siano grossi ritardi nelle produzioni e progetti ridimensionati (Factions). Nessuno qua sta tirando merda addosso a Sony, esattamente come nessuno sta urlando al miracolo di questa gen come la “più meglio della storiah”. Poi me la aspetto già la risposta condita da faccine e perculate. Ma vabbè.. d’altronde da chi chiama Microsoft “Microcozz”….
Non li do per scontato di niente li do per annunciati e single p come sono solo annunciati concord e il gioco haven ma per i quali voi li invece vi fasciate la testa come se fossero giochi del 2024 😂😂😂🤦‍♀️ e invece manco si sà quando arriveranno ….

vabbè però la butti sempre in vacca, difficile anche solo iniziare una discussione

tutti lo sappiamo che i first usciranno, ma si parlava di annunci, e al momento non c'è nulla se non un paio di giochi che non hanno nemmeno una finestra di uscita
mi sembra una situazione non bellissima e forse si tratta di un unicum nella storia recente di Sony
Ma questo vale per i single p come per i gaas eh 😂🤦‍♀️

L’unico annunciato che si sà quando esce oltre spiderman 2 domani è Helldivers 2 di first o second al momento 😂
E nn mi pare che da altre parti nella concorrenza ci siano tutte ste date per i giochi ne da una ne dall’altra

Però almeno ps5 in quasi tre anni ha già una Line up della madonna di molto superiore a quella di ps4 nel medesimo periodo per qualità generale. Su ps4 nel medesimo periodo c’era roba media escluso bloodborne e poco altro vorrei ricordarlo

Ultima modifica:
Non li do per scontato di niente li do per annunciati e single p come sono solo annunciati concord e il gioco haven ma per i quali voi li invece vi fasciate la testa come se fossero giochi del 2024 😂😂😂🤦‍♀️ e invece manco si sà quando arriveranno ….

Ma questo vale per i single p come per i gaas eh 😂🤦‍♀️

L’unico annunciato che si sà quando esce oltre spiderman 2 domani è Helldivers 2 di first o second al momento 😂
E nn mi pare che da altre parti nella concorrenza ci siano tutte ste date per i giochi ne da una ne dall’altra
pensa come siamo messi

pensa come siamo messi
Da altre parti nella concorrenza è uguale eh nn capisco sta disperazione
Almeno su ps5 sai già che di first hai Helldivers 2 a gennaio e di terze p esclusivo final f rebirth a febbraio
Direi che come inizio 2024 nn ci si può lamentare lato esclusive anziiii 🤦‍♀️

Da altre parti nella concorrenza è uguale eh nn capisco sta disperazione
Almeno su ps5 sai già che di first hai Helldivers 2 a gennaio e di terze p esclusivo final f rebirth a febbraio
Direi che come inizio 2024 nn ci si può lamentare lato esclusive anziiii 🤦‍♀️
ma a me della concorrenza frega meno di zero

io poi parlo di first, non di esclusive e mettere Helldivers nel listino di uscite first non mi sembra motivo di gioia

ma a me della concorrenza frega meno di zero

io poi parlo di first, non di esclusive e mettere Helldivers nel listino di uscite first non mi sembra motivo di gioia
Ma assolutamente no
Se per vedi spidermna 2 domani e helldivers 2 a gennaio nn mi pare ci sia niente di drammatico. Indipendentemente dai gusti personali....

Poi capace che helldivers2 poraccio si rivela un giocone come sempre sottovalutato pre uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro