Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolverine farà 3+ milioni in una settimanaExpandalone di Venom e SM3 direi che li possiamo dare per certi con sti numeri.
Curioso di vedere Wolverine, ma per numeri il personaggio (in USA) è secondo solo a SM e Batman, quindi penso andrà benone![]()
Molto probabile sì. SM, Wolverine (X-Men più in generale), e Batman sono delle costanti lato vendite... In sto senso un'ottima idea quella di tenere fermo il pipistrello per un decennio, lungimiranteWolverine farà 3+ milioni in una settimana![]()
Anche quello è vero, troppa roba di valore, lunghissima e ammassata in pochi mesi per cui gli ultimi arrivati magari soffrono un po' di più al lancio. Io per dire ho dato la priorità a ff xvi, in un altro anno probabilmente spidey sarebbe stato il mio battesimo su ps5.io penso che spiderman 2 farà grosse vendite, della serie "venderà come il pane" al di là di record d1 o meno
dovete comunque considerare diverse cose che possano incidere nelle vendite, dallo scorso anno a oggi su ps5 è uscito di tutto, bg3, diablo IV, FFXVI etc. tutti giochi da 80 euro, se togliamo quella fetta di appassionati che giocano tutto al d1, rimane tutto il resto della torta che si compra 1 o 2 titoli al d1 rimandando il resto a momenti diversi, a quando il gioco calerà di prezzo etc. quindi è possibile che molti abbiano pensato che un gioco da 15/20 ore, per quanto di qualità, non valga i propri 80 euro rispetto a un titolo che ti offre 100 ore di intrattenimento, rimandando solo l'acquisto più in la'... è un discorso che può sembrare così ma con i tempi che corrano 240 euro per 3 giochi non sono roba da tutti ... nulla toglie che sia un grande gioco ambito da molti utenti
Usa e' un mercato infinitamente piu grandeSolitamente usa ed UK sono molto simili nel mercato.
Il primo posto conta nulla, contano le vendite.
Ricordo che è un gioco su cui puntava tantissimo Sony, e parliamo di decine di milioni ( ovvio, non al lancio), non da qualche milione.
Non hai capito ciò che ho detto.Usa e' un mercato infinitamente piu grandeserio lo paragoni all uk?
Vabbe sono usciti i dati credo che il tuo discorso ormai lo possiamo dare come falsatoNon hai capito ciò che ho detto.
Ho detto che sono mercati molto simili, solitamente se un gioco va bene in uk va bene in usa, idem al contrario, sono paesi molto affini, la dimensione del mercato c'entra nulla.
Non esisteva il marchio PS Studios nel 2018. E no Insomniac non era parte di SIE.Quindi anche meglio del primo? All'uscita era già considerato Ps Studios? Non ricordo se Insomniac fosse già interno
Deve? Lo farà senza problemiComplimenti a Sony, ora deve continuare a vendere un botto.
Ovunque, è il gioco di sony e punta a decine di milioni.Deve? Lo farà senza problemi![]()