- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,257
Può vedere i peli pubiciSi, ma se sono in prima persona non si vedono.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può vedere i peli pubiciSi, ma se sono in prima persona non si vedono.![]()
Spero non di Nathan peròPuò vedere i peli pubici![]()
Se abbiamo avuto Naked Snake possiamo avere Naked Nathan.Spero non di Nathan però
De gustibus eh, ma preferirei Naked ElenaSe abbiamo avuto Naked Snake possiamo avere Naked Nathan.
Io Naked Chloe. Meglio ancora se con le fattezze dell'attrice del film.De gustibus eh, ma preferirei Naked Elena![]()
Approvatissima anche la signorina FrazerIo Naked Chloe. Meglio ancora se con le fattezze dell'attrice del film.
Basta che non mi tirate fuori Nadine e i suoi bicipiti![]()
Dove devo firmare?E invece di ‘sto passo vi beccherete Naked Druckmann.
Anche Naked Old Jimbo ?Dove devo firmare?
Tu e Il curioso signore felice siete due facce della stessa medaglia.Dove devo firmare?
Ovvio, così la mando a King e lo zittisco per l'eternitàAnche Naked Old Jimbo ?
Evidentemente siamo uniti dal buon gustoTu e Il curioso signore felice siete due facce della stessa medaglia.
No. Anzi, non so dove trovare il tempo per giocare tutto quello che mi interessaRiflessione serale: ma in questo 2024 ha davvero senso lamentarsi per la mancanza di esclusive?
Se non mi sono perso niente nel corso dell'anno ci saranno ben 8 esclusive di un certo peso per la console...certo alcune usciranno su PC, LEGO Horizon Adventures esce pure su Switch....pero:
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Helldivers 2
Final Fantasy VII Rebirth
Concord
Astro Bot
Silent Hill 2
LEGO Horizon Adventures
É veramente una situazione così tragica?