Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Veramente io avevo riportato il rumor dell'evento Sony il 12 settembre ma non ci ha creduto nessuno.

E invece di ‘sto passo vi beccherete Naked Druckmann.

Io vorrei un young Drake, per me se fanno come Gears E-Day riportando indietro la timeline può venire fuori qualcosa di spettacolare. Non che poi debba nascere una nuova serie, quella può sempre continuare con Chloe e Nadine.

Ma tipo un Nate ventenne ci starebbe benissimo.

Riflessione serale: ma in questo 2024 ha davvero senso lamentarsi per la mancanza di esclusive?

Se non mi sono perso niente nel corso dell'anno ci saranno ben 8 esclusive di un certo peso per la console...certo alcune usciranno su PC, LEGO Horizon Adventures esce pure su Switch....pero:

Rise of the Ronin
Stellar Blade
Helldivers 2
Final Fantasy VII Rebirth
Concord
Astro Bot
Silent Hill 2
LEGO Horizon Adventures

É veramente una situazione così tragica?

Se Zaza teasera Uncharted con old Nathan vuol dire che così sarà. Anche se voglio chiedere una cosa all oracolo Zaza, SE mai dovesse esserci questo Uncharted, per te è il nuovo progetto di Druckmann? O questo è su altro (nuova IP/TLOU 3)?

Riflessione serale: ma in questo 2024 ha davvero senso lamentarsi per la mancanza di esclusive?

Se non mi sono perso niente nel corso dell'anno ci saranno ben 8 esclusive di un certo peso per la console...certo alcune usciranno su PC, LEGO Horizon Adventures esce pure su Switch....pero:

Rise of the Ronin
Stellar Blade
Helldivers 2
Final Fantasy VII Rebirth
Concord
Astro Bot
Silent Hill 2
LEGO Horizon Adventures

É veramente una situazione così tragica?
No. Anzi, non so dove trovare il tempo per giocare tutto quello che mi interessa :asd: soprattutto se contiamo anche le terze parti.
I big AAAA single player dei first party arriveranno col tempo, nonostante i ritardi causati dalla gestione GAAS e non bisognerà neanche aspettare troppo visto che manca relativamente poco a DS2. Io sinceramente non sto soffrendo particolarmente questi ritardi grazie a tutto il ben di dio che sto giocando in questi ultimi anni. :sisi:
Me ne sono anche fatto una ragione sulla comunicazione pessima di sony alla quale ormai fregacazzi di soddisfare noi appassionati con gli show. L'importante è che prima o poi arrivino i giochi e che siano belli. Il prossimo mese intanto godiamo con Astro.

Io intanto sto giocando TLOU2 per la prima volta in questi giorni (lo sto alternando con coscienza a Lies Of P su Xbox e all’onnipresente Helldivers 2).
Sono a circa 5 ore di gioco e avrei da dire qualcosina a Druckmann:sisi: (ieri ho visto una scena che dal punto di vista della scrittura non ha il minimo senso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro