Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
8f5d20_24zce.jpg

FW lascia il Plus (almeno quello JP).

Ennesima riprova che nulla è per sempre lato Servizi Sony. I First Party più recenti al massimo faranno dentro e fuori a periodi alterni. E vedendo i numeri di FW post inserimento, ho la sensazione che faranno più "fuori e fuori" :asd:
Visto che si parlava della remastered di horizon, seppur presto, mi sa che esce per una nuova versione in arrivo.
Cosa brutta comunque ( ma me lo gioco prima che esca), peccato perché una volta finito non era improbabile che avrei preso il dlc se ne valeva la pena, così invece ovviamente non posso neanche volendo ( di spendere 70€ per giocarmi il dlc non ci penso neppure), chissà, magari un giorno torna e danno anche il dlc incluso.

Mai fidato degli abbonamenti, giá nella scorsa gen si era visto che non c'era nessuna garanzia quando fecero piazza pulita del catalogo dei giochi ps3 sul Now col passaggio al Plus a tier, titoli che a oggi non sono stati ancora reinseriti (e probabilmente non torneranno mai piú)

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

GVdD429acAAvGcP

Mamma mia la potenza di Kratos come personaggio è spaventosa secondo me. È un vera e propria icona gaming con la caratterizzazione avuta nella saga norrena. Speriamo di rivederlo presto e di non dover aspettare PS6...

Sinceramente sono incuriosito parecchio da quella serie e poi Kratos si segue sempre, in qualsiasi media :sisi:

A me sta roba transmediale che ormai cercano di propinarci da ogni lato ha già rotto le balle :asd:

3.5M in Cina al 2020.

Se facesse life long 7M PS5 parleremmo già di numeri molto interessanti, non abissalmente lontani dal Giappone attuale di Sony (lì chiuderanno sui 10+M).

8 Anni di Sviluppo per Concord (tra Concept, Pre, Produzione, e Polishing).

giphy.gif

E' più triste della storia del mio amico che è stato cornificato dopo 10 anni di relazione.
Infinitamente più triste. Il tuo amico almeno ha una speranza nel futuro, Concord no.

Mmmh qualcuno mi ricorda chi vinse il GOTY 8 anni fa? Non ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro