Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se è uscito Astro che ha preso 94 :sard:
Il tuo problema è che dovevano essere DUE giochi da 90+? xD
Post automatically merged:

è uscito anche FF Rebirth 92 eh Helldivers 2 eh Stellar Blade, Silent Hill 2 remake.....
No!
Forse non ci siamo capiti, non è il problema del numero di giochi, è che si son rivelati quasi tutti giochi discreti o pessimi, mentre prima appunto Sony puntava proprio sulla qualità ( Days gone 2 annullato perchè Il primo non ha avuto buone recensioni anche se il gioco aveva venduto bene).
Insomma cercano di buttare fuori roba indipendentemente dalla qualità, sperando di vendere.
Gli altri che citi non sono giochi Sony, ma accordi di esclusiva temporale.

No!
Forse non ci siamo capiti, non è il problema del numero di giochi, è che si son rivelati quasi tutti giochi discreti o pessimi, mentre prima appunto Sony puntava proprio sulla qualità ( Days gone 2 annullato perchè Il primo non ha avuto buone recensioni anche se il gioco aveva venduto bene).
Insomma cercano di buttare fuori roba indipendentemente dalla qualità, sperando di vendere.

Che nell'anno 2024 hai potuto giocare SOLO su ps5 ;D

Il 2024 è sicuramente un anno debole ma direi che ha compensato bene con i vari accordi second e temporali.

E continuo a non capire il tuo problema... cioè Astro a momenti prende il Goty e non vedi qualità?

Oddio a livello di puro "pregio" (MC) guardando ai soli titoli pubblicati da SIE (quindi lasciando perdere i third)

82

81

76

89

94

(ometto le Remastered di TLOU2 e HZD anch'esse con ottimi score, ma appunto Remastered)

Hanno avuto un buon anno.

Il problema sono i bassi:

71

69

62

Ma nel complesso è stato un anno bilanciato.

Quello che è mancato è il Blockbuster (o più di uno), cosa che Totoki aveva già annunciato ad inizio anno (niente grossi franchise in questo fiscale).

No!

Beh se teniamo conto solo degli studios:

Astro: 94 di meta e possibile Goty
Horizon Remaster: 85 di meta
The Final Shape: 89 di Meta
Concord: 62 di meta e morto male.

Che nell'anno 2024 hai potuto giocare SOLO su ps5 ;D

Il 2024 è sicuramente un anno debole ma direi che ha compensato bene con i vari accordi second e temporali.

E continuo a non capire il tuo problema... cioè Astro a momenti prende il Goty e non vedi qualità?
Mi sa che magari è meglio se rileggi i post, perché nonostante le mie risposte non hai capito ciò che ho scritto.

Mi sa che magari è meglio se rileggi i post, perché nonostante le mie risposte non hai capito ciò che ho scritto.

Ho capito benissimo ma per te non conta nulla XD
Togliamo astro, togliamo i second, togliamo gli accordi temporali (che nel 2024 dove giochi? SOLO su ps5 esatto)....

Cioè togliamo tutto e grazie al cazz che rimane Concord :sard:

Nessuno sta dicendo che il 2024 è l'anno migliore della storia, è stato un anno discreto dove hanno compensato con tanti accordi extra.

Beh se teniamo conto solo degli studios:

Astro: 94 di meta e possibile Goty
Horizon Remaster: 85 di meta
The Final Shape: 89 di Meta
Concord: 62 di meta e morto male.
Lego 71
Until 69

Ho capito benissimo ma per te non conta nulla XD
Togliamo astro, togliamo i second, togliamo gli accordi temporali (che nel 2024 dove giochi? SOLO su ps5 esatto)....

Cioè togliamo tutto e grazie al cazz che rimane Concord :sard:

Nessuno sta dicendo che il 2024 è l'anno migliore della storia, è stato un anno discreto dove hanno compensato con tanti accordi extra.
No, non hai capito proprio nulla, sto parlando di sony e dei suoi studi e produzione.
Tutti gli anni abbiamo accordi, esclusive ecc.. Ma non hanno nulla a che vedere con ciò che sto dicendo.

No, non hai capito proprio nulla, sto parlando di sony e dei suoi studi e produzione.
Tutti gli anni abbiamo accordi, esclusive ecc.. Ma non hanno nulla a che vedere con ciò che sto dicendo.

Ed infatti cosa ho scritto io?
Il 2024 è sicuramente un anno debole ma direi che ha compensato bene con i vari accordi second e temporali. Mine come rebirth mica ci sono ogni anno eh

Poi ho capito il tuo discorso sulla qualità, ma come ci sono stati i bassi ci sono stati gli alti, come Astro che è un goty contender da 94 di meta.... Guarda il post di zaza poco su

Più che il discorso di insieme io mi soffermerei sul fuori focus di certi titoli a livello di produttività. LEGO Horizon non era una brutta idea per sé, ma è chiaro che non abbiano investito nel progetto (vendendolo comunque quasi full price), UD è stato un progetto sdentato praticamente da subito, e Concord è problematico a monte (andava fermato 3 anni fa, prima di bruciare 200+M).

Il 21 immagino parta il ciclo di marketing per BF e Holiday Push.

Ma se è uscito Astro che ha preso 94 :sard:
Il tuo problema è che dovevano essere DUE giochi da 90+? xD

è uscito anche FF Rebirth 92 eh Helldivers 2 eh Stellar Blade, Silent Hill 2 remake.....
con le terze parti per fortuna fanno e continuano a fare un lavoro ottimo e compensano egregiamente la situazione tragicomica dei first party :sisi:

quella comunque è la Skytower di Auckland,appunto in Nuova Zelanda...quindi boh :asd: acquisizione di uno studio di quelle parti? :hmm:
Il 21 immagino parta il ciclo di marketing per BF e Holiday Push.
Ma no sarà del marketing sulla torre per il periodo festivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro