Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che il core business di Kadokawa è Editoria e Animazione. (con Gaming e il resto come valori ancillari). Credo che nessuno degli interessati potrebbe rinunciare all'enorme blocco di produzione editoriale, per questo credo sia molto più facile che gli interessati abbiano un ruolo centrale in Giappone. Per dire Bamco stessa sarebbe stata papabile per mangiarsi Kadokawa e accorpare il business.Sì però questo discorso vale per Netflix come per tante papabili interessate, che potrebbero anche scorporare poi (anche Sony volendo). Credo che nessun potenziale buyer possa avere un interesse sul 100% del pacchetto, ma il core business di Kadokawa è quello che interessa sia a Sony che, per esempio, a Netflix. Tencent lo escluderei perché tanto sanno che non gliela venderebbero, è tanto se hanno quel 16% di FS![]()
Nì. Tencent si è già comprata una quota di FROM in contemporanea a quando la comprò Sony (rispettivamente 16-14).È il contrario, a Tencent FS interesserebbe meno che a Sony![]()
Pensavo anche io a Bamco, però non so come siano messi a liquidità in questo periodo. Per il resto siamo d'accordo, il mio esempio su Netflix (al netto della premessa sui lacci) era per dire che i papabili sono media company e non canoniche gaming company.Il fatto è che il core business di Kadokawa è Editoria e Animazione. (con Gaming e il resto come valori ancillari). Credo che nessuno degli interessati potrebbe rinunciare all'enorme blocco di produzione editoriale, per questo credo sia molto più facile che gli interessati abbiano un ruolo centrale in Giappone. Per dire Bamco stessa sarebbe stata papabile per mangiarsi Kadokawa e accorpare il business.
Nì. Tencent si è già comprata una quota di FROM in contemporanea a quando la comprò Sony (rispettivamente 16-14).
100 euro di capitaleè arrivato il momento di creare From Hardware srls e vedere se ci cascano
99 in più di mapi group100 euro di capitale
Anche su Kadokawa hanno comprato quote, e più o meno in parallelo alle azioni di Sony (parliamo di un 2%). Il fatto che le 2 Corp abbiano continuato a muoversi parallelamente intorno a Kado è quanto meno sospetto, ma sono molto scettico che Tencent riesca ad imporsi in Giappone comprando un pezzo così grosso del loro mercato editoriale.Pensavo anche io a Bamco, però non so come siano messi a liquidità in questo periodo. Per il resto siamo d'accordo, il mio esempio su Netflix (al netto della premessa sui lacci) era per dire che i papabili sono media company e non canoniche gaming company.
Tencent ha una quota in FS come ha una quota in tante altre aziende. Però non comprerebbe mai Kadokawa per FS, sarebbe accessoria tanto quanto (se non più) per Sony.
Se andasse in porto comunque non penso che From verrebbe scorporata e infilata sei PS Studios, cioè rimarrebbe una collaterale del blocco Kadokawa o no? (ci capisco meno di zero).
probabile anche se potrebbero collaborare e rendicontare a PS StudiosSe andasse in porto comunque non penso che From verrebbe scorporata e infilata sei PS Studios, cioè rimarrebbe una collaterale del blocco Kadokawa o no? (ci capisco meno di zero).
la parte anime e manga è sotto SOny music?Mbò, secondo me From verrà ristrutturata sotto SIE, con Sony Music a gestire il resto
È quella la paura...probabile anche se potrebbero collaborare e rendicontare a PS Studiose sicuramente Sony qualcosa da fargli fare la potrà chiedere no?!
Post automatically merged:
la parte anime e manga è sotto SOny music?
Ma io credo che semplicemente From continuerà ad essere quella che abbiamo visto fino ad ora, uscite multiplatform e progettualità interna dettata da loro stessi.probabile anche se potrebbero collaborare e rendicontare a PS Studiose sicuramente Sony qualcosa da fargli fare la potrà chiedere no?!
Elden Ring 2 sarà ovviamente multipiatta per direMa io credo che semplicemente From continuerà ad essere quella che abbiamo visto fino ad ora, uscite multiplatform e progettualità interna dettata da loro stessi.
Se parli dei colossi Shonen sono per il 90% a contratto con Bamco. Il massimo che fa Kado è concedere qualche studio (Spike su tutti) per lo sviluppo, ma il controllo sul grosso di quelle grandi IP (OP, Naruto, DB, etc.) è di Bamco e conoscendoli non molleranno mai quell'osso.A me piacerebbe avere qualche top anime/manga trasposto in videogame tecnicamente solidi ... Vediamo!
È quello che dico, ed è quello che dicevo all'utente che pensava Tencent fosse più interessata a FS che al resto del cucuzzaroAnche su Kadokawa hanno comprato quote, e più o meno in parallelo alle azioni di Sony (parliamo di un 2%). Il fatto che le 2 Corp abbiano continuato a muoversi parallelamente intorno a Kado è quanto meno sospetto, ma sono molto scettico che Tencent riesca ad imporsi in Giappone comprando un pezzo così grosso del loro mercato editoriale.
Bamco sarebbe stato logico, ma pare che non siano in vena di spese ultimamente.
Vediamo come evolve, comunque vada il Consolidamento non aggiungerà nulla ai giocatori ma solo alle tasche dei colletti bianchi. Quindi boh, ben poco interesse se non per vedere come si modellerà il mercato.
Ma perchè era From a non volerlo fare? Io sapevo fosse Sony che se ne fregava di BBBasta che sta acquisizione serva a bloodborne remake e 2. Altrimenti sticazzi![]()