- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,059
Be' sì, se vuole acquisire Kadokawa deve rilevare il 100% delle azioni.ma quindi SOny deve comprare anche le quote di Kakao?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' sì, se vuole acquisire Kadokawa deve rilevare il 100% delle azioni.ma quindi SOny deve comprare anche le quote di Kakao?
C'è un universo in cui Remedy viene acquisita da Sony e a convincerli è stato il GaaS di Control
Certo che veramente, la notizia non riesce ad esaltare nemmeno i fan playstation probabilmente.É finita per il giappone, agonizzerà nelle censure.
Blackcat73 mi manca il Vate... mi manca TROPPO.O from s se non tutta kadokawa
Onestamente non so se essere felice o meno per questa acquisizione (nel caso venga completata, ovviamente).E' davvero troppo presto per tirare delle somme, l'Accordo al momento non c'è. Il fatto che sia trapelato (volutamente), e che nessuna delle 2 abbia smentito è una conferma dell'autenticità del report. Ciò non vuol dire che si arriverà ad una conclusione fra le parti, tantissime acquisizioni crollano ancor prima di essere ufficializzate.
Certo è che dopo il crollo dell'accordo indiano per Zee Sony ha 10+ Miliardi di dollari in caduta libera da spendere per consolidare, ed è più facile che compri qualcosa che rafforzi la Compagnia in toto (Music, Pictures, Gaming, etc.) che shoppare entità monotematiche (come accaduto con Bungie).
Le prossime settimane saranno rilevanti, e penso che per la fine del Fiscale (31/3) sapremo per certo cosa faranno.
dai, bloodborne remastered, octopath traveler fisico su ps5...Onestamente non so se essere felice o meno per questa acquisizione (nel caso venga completata, ovviamente).
Ma Octopath è roba Square Enixdai, bloodborne remastered, octopath traveler fisico su ps5...
"ma davvero tu sei contento se una società spende tipo boh 5 miliardi di euro per comprare UN MUCCHIO di roba dove una minima parte sono videogiochi, SOLO per la speranza che esce octopath traveler fisico su ps5 e la remastered di bloodborne?????"
Visualizza allegato 16964
ti sei fatto un nemico potente oggi.Ma Octopath è roba Square Enixgli sviluppatori sono stati acquisiti da Kadokawa ma l'IP non è roba loro
Devo ancora informarmi. Sono mega ignorante su Kadokawa.Ho letto un pochino qua e là e mioddio sarebbe molto meglio che Sony si prendesse la sola From Software per far esultare qualcuno qua dentro e basta che fare un buco gigantesco comprandosi l'intera Kadokawa. è un gigante di cui non ne avevo la minima idea![]()
E che cavolo, questa cosa mi serve alla stragrande.Kakao è un bel competitor, fate conto che se andate in sudcorea e provate googlemaps funziona male, con limitazioni, siete costretti a scaricare kakaomap, e kakaotalk.
E' il pacchetto che ha valore per Sony. FROM è indubbiamente parte del valore ma se finalizzano è per avere tutto il blocco editoriale ed Anime oltre a FROM e Spike (ci si scorda che uno dei blockbuster di quest'anno l'ha buttato fuori Spike seppur su IP in prestito). Qualche mese fa Sony stessa dichiarò di voler investire miliardi per produrre Anime (incluse nuove proprietà), ma di essere a corto di personale per far fronte al bisogno. E' solo questione di tempo prima che espandano la loro presa sul settore.Ho letto un pochino qua e là e mioddio sarebbe molto meglio che Sony si prendesse la sola From Software per far esultare qualcuno qua dentro e basta che fare un buco gigantesco comprandosi l'intera Kadokawa. è un gigante di cui non ne avevo la minima idea![]()
Quando andrai ed hai bisogno di info chiedi pure, ci ho passato un bel pò di tempoE che cavolo, questa cosa mi serve alla stragrande.![]()
Ma infatti secondo me chi ha trattato l'affare nemmeno era a conoscenza che nel pacchetto ci sta From Software. è proprio volta a un altro obbiettivo st'operazione sta Kadokawa ha un piedino dentro ogni settore dell'intrattenimentoE' il pacchetto che ha valore per Sony. FROM è indubbiamente parte del valore ma se finalizzano è per avere tutto il blocco editoriale ed Anime oltre a FROM e Spike (ci si scorda che uno dei blockbuster di quest'anno l'ha buttato fuori Spike seppur su IP in prestito). Qualche mese fa Sony stessa dichiarò di voler investire miliardi per produrre Anime (incluse nuove proprietà), ma di essere a corto di personale per far fronte al bisogno. E' solo questione di tempo prima che espandano la loro presa sul settore.
Comunque da come ne parla Reuters sono al punto da finalizzare nelle "prossime settimane", quindi se l'accordo salterà o verrà finalizzato probabilmente non servirà aspettare a lungo. Il leak (assolutamente pilotato) è di regola anticipatorio di una decisione prossima.