Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'articolo di Reuters Japan di sta mattina è più tranchant
[ニューヨーク/東京 19日 ロイター] - ソニー(6758.T), opens new tabがKADOKAWA(9468.T), opens new tab買収に向け協議をしている。2人の関係者が明らかにした。交渉が成立すれば数週間以内に契約になるという。

"New York/Tokyo, 19th, Reuters - Sony (6758.T) is in talks to acquire Kadokawa (9468.T), according to two sources. If the negotiations are successful, a deal could be reached within a few weeks."

Se la negoziazione andrà in porto, per loro, la pubblicazioni dell'accordo sarà entro poche settimane. Probabilmente l'intento è anticipare la fine dell'anno (solare).

I giochi sono ancora aperti perché l'accordo imploda su sé stesso.

Almeno sappiamo che fare in attesa dei VGA

Sanno che SotE sarà il goty quindi vogliono chiudere prima del 12 dicembre :sisi:
Think About It GIF by Identity

Ma un sondaggino su quanti sono pro e quanti contro l'acquisizione sarebbe una cattiva idea?

Sanno che SotE sarà il goty quindi vogliono chiudere prima del 12 dicembre :sisi:

Immagine WhatsApp 2024-11-20 ore 11.46.05_85593b6e.jpg

Vedi che in realtà sony ha pagato geffgrab per far vincere elden ring perché loro lo acquisteranno forse in futuro. certo avrebbe potuto pagarlo per far vincere ff7 rebirth o astrobot... MA LA SONY AGISCE PER VIE MISTERIOSE

Ma un sondaggino su quanti sono pro e quanti contro l'acquisizione sarebbe una cattiva idea?

vabbé ma alla fine che ce frega a noi di essere pro o contro l'acquisizione? mi pento solo di non aver investito due giorni fa qualche milione di euro in kadokawa. non l'ho fatto per una svista, praticamente non mi ero accorto di non avere qualche milione di euro

Visualizza allegato 16983

Vedi che in realtà sony ha pagato geffgrab per far vincere elden ring perché loro lo acquisteranno forse in futuro. certo avrebbe potuto pagarlo per far vincere ff7 rebirth o astrobot... MA LA SONY AGISCE PER VIE MISTERIOSE

vabbé ma alla fine che ce frega a noi di essere pro o contro l'acquisizione? mi pento solo di non aver investito due giorni fa qualche milione di euro in kadokawa. non l'ho fatto per una svista, praticamente non mi ero accorto di non avere qualche milione di euro
Adoro il "non voglio fare il complottista" -------> procede a fare il complottista.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Adoro il "non voglio fare il complottista" -------> procede a fare il complottista.

Non voglio fare il complottista ma Sony ha architettato un piano malefico, con un complicato sistema di specchi e leve, per far vincere il goty ad un DLC perché il suo studio di sviluppo fa parte di una multinazionale da 5 miliardi che Sony vuole acquistare per poter attrarre investitori sui giochi dello studio di sviluppo stesso (che vanta record di vendite e critica ad ogni gioco da 15 anni e che trovandosi sotto sony non avrebbe bisogno di investitori), allo stesso modo non sono razzista ma vi giuro li odio quei napoletani luridi (mod non mi bannate sono napoletano)

sarà per quello che lego horizon è uscito su switch e che la sony farà il film di zelda? senza contare che vabbè, pokemon mister dungeon c'ha un'età, e che in teoria gli studi possono scorporarsi, tipo toys for bob

tutto tarallucci e vino, che carini i giapponesi, alla fine si vogliono bene

Visualizza allegato 16983

Assurdo questo youtuber, ho provato pure a fargli notare le sciocchezze che scriveva, ma ogni risposta era peggio della precedente. È pure uno con tanto seguito

E' Ufficiale SONY CORP. ha inviato la Lettera Iniziale di Intenti per l'Acquisizione delle Azioni di Kadokawa. Una decisione da parte di Kadokawa Corp. non è ancora stata presa e verrà comunicata a tempo debito.

Gcug5vxWkAA_bdx

There are some articles on the acquisition of KADOKAWA Corporation (hereinafter "the Company") by Sony Group Inc. However, this information is not announced by the Company. The Company has received an initial letter of intent to acquire the Company's shares, but no decision has been made at this time. If there are any facts that should be announced in the future, we will make an announcement in a timely and appropriate manner.

Ultima modifica:
Vai Totoki SPACCAAAA!!!!! :morris2:
in realtà è solo insider trading di nuova generazione, fanno salire le azioni, le vendono e baci, niente acquisizione, si torna a valori normali con gente che però ha perso milioni e altra (loro) che li hanno guadagnati

se fossero due compagnie americane SICURO avrebbero fatto così

Screenshot 2024-11-20 120732.png

mo li chiamo e gli chiedo cosa vogliono fare, come si dice in giapponese "bloodborne remastered"?

Bah, tutto sto macello per fare la patch PS5Pro di Elden Ring mi pare esagerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro