- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,550
Visualizza allegato 16982
Strano invece che dal lato sony non c'è chissà quale differenza
è quella acquisita che sale di valore, non quella che acquista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 16982
Strano invece che dal lato sony non c'è chissà quale differenza
[ニューヨーク/東京 19日 ロイター] - ソニー(6758.T), opens new tabがKADOKAWA(9468.T), opens new tab買収に向け協議をしている。2人の関係者が明らかにした。交渉が成立すれば数週間以内に契約になるという。
"New York/Tokyo, 19th, Reuters - Sony (6758.T) is in talks to acquire Kadokawa (9468.T), according to two sources. If the negotiations are successful, a deal could be reached within a few weeks."
Sanno che SotE sarà il goty quindi vogliono chiudere prima del 12 dicembre![]()
Ma un sondaggino su quanti sono pro e quanti contro l'acquisizione sarebbe una cattiva idea?
Sanno che SotE sarà il goty quindi vogliono chiudere prima del 12 dicembre![]()
Ma un sondaggino su quanti sono pro e quanti contro l'acquisizione sarebbe una cattiva idea?
Adoro il "non voglio fare il complottista" -------> procede a fare il complottista.Visualizza allegato 16983
Vedi che in realtà sony ha pagato geffgrab per far vincere elden ring perché loro lo acquisteranno forse in futuro. certo avrebbe potuto pagarlo per far vincere ff7 rebirth o astrobot... MA LA SONY AGISCE PER VIE MISTERIOSE
vabbé ma alla fine che ce frega a noi di essere pro o contro l'acquisizione? mi pento solo di non aver investito due giorni fa qualche milione di euro in kadokawa. non l'ho fatto per una svista, praticamente non mi ero accorto di non avere qualche milione di euro
Adoro il "non voglio fare il complottista" -------> procede a fare il complottista.
Assurdo questo youtuber, ho provato pure a fargli notare le sciocchezze che scriveva, ma ogni risposta era peggio della precedente. È pure uno con tanto seguitoVisualizza allegato 16983
Vedi che in realtà sony ha pagato geffgrab per far vincere elden ring perché loro lo acquisteranno forse in futuro. certo avrebbe potuto pagarlo per far vincere ff7 rebirth o astrobot... MA LA SONY AGISCE PER VIE MISTERIOSE
vabbé ma alla fine che ce frega a noi di essere pro o contro l'acquisizione? mi pento solo di non aver investito due giorni fa qualche milione di euro in kadokawa. non l'ho fatto per una svista, praticamente non mi ero accorto di non avere qualche milione di euro
There are some articles on the acquisition of KADOKAWA Corporation (hereinafter "the Company") by Sony Group Inc. However, this information is not announced by the Company. The Company has received an initial letter of intent to acquire the Company's shares, but no decision has been made at this time. If there are any facts that should be announced in the future, we will make an announcement in a timely and appropriate manner.
E' Ufficiale
Confermato da Kadokawa, è arrivata la richiesta di acquisizione delle azioni.
Ovviamente non è ancora stato deliberato nulla.
Vai Totoki SPACCAAAA!!!!!E' Ufficiale
Confermato da Kadokawa, è arrivata la lettera di intenti per l'acquisizione delle azioni societarie.
Ovviamente non è ancora stato deliberato nulla.
in realtà è solo insider trading di nuova generazione, fanno salire le azioni, le vendono e baci, niente acquisizione, si torna a valori normali con gente che però ha perso milioni e altra (loro) che li hanno guadagnatiVai Totoki SPACCAAAA!!!!!![]()
Che poi manco funzionaBah, tutto sto macello per fare la patch PS5Pro di Elden Ring mi pare esagerato