Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon per te. A mio avviso è giusto metabolizzare un qualcosa, elaborando un pensiero completo rispetto ad una mera reazione istintiva, e di conseguenza cambiare idea.
Questo è la base di ogni crescita, grazie che è giusto metabolizzare e valutare a freddo. Ma alcune cose a freddo o caldo o quando vuoi, non cambiano.
Ma qua si sta andando nel filosofico.
Io sono più terra terra e sono convinto che per quanto vi lamentiate della dirigenza, PS6 arriverà sempre nelle vostre case. E nessuno giudica l'acquisto.

Un saluto. :fiore:

A 700/800€ non ci sarà la brand awareness a salvare la Console. Vendere 10-15-20M di 5PRO non è una prova che possano aggredire il mass market con una Console Base da 700/800€.

A 700/800€ non ci sarà la brand awareness a salvare la Console. Vendere 10-15-20M di 5PRO non è una prova che possano aggredire il mass market con una Console Base da 700/800€.
Però i prezzi vanno equilibrati. Dal punto di vista del mercato devi far valere la differenza.
Quindi il prezzo tra Pro e PS6 deve essere rilevante.

Devono abbattere per forza il prezzo di Pro.

Boh, ormai è come Apple con le precedenti versioni Pro e Pro Max che continuano a costare più del nuovo modello "base", io non mi preoccuperei troppo del prezzo. La console deve vendere tanto e Ps5 Pro rimane comunque una nicchia

Ps5 pro doveva fare il "di più" delle vendite, ps6 deve fare la "base" delle vendite ... Non dico che costerà 500 ma secondo me nn più di 600

PS6 non costerà mai come Pro, ma sicuramente costerà più di 5 e non sarei per niente sorpreso se si giocassero la carta only-dd facendo sparire per sempre il lettore

Non posso entrare in un negozio e vedere Pro a 800 € e PS6 a 500/600 €. Se questo intendete.

Però i prezzi vanno equilibrati. Dal punto di vista del mercato devi far valere la differenza.
Quindi il prezzo tra Pro e PS6 deve essere rilevante.

Devono abbattere per forza il prezzo di Pro.
iphone-16-series-leak-the-apple-hub.jpg

gsmarena_001.jpg

Iphone 15 799 -> 15PRO 1099 (1199 PRO Max)
Iphone 16 799

Ma loro non possono paragonarsi ad Apple che sappiamo da sempre sia cara a prescindere.
Apple è diventata quella che conosci oggi da quando la sua userbase glielo ha permesso.

Trai le tue conclusioni.

Ma loro non possono paragonarsi ad Apple che sappiamo da sempre sia cara a prescindere.
? No la Apple è proprio l'esempio di un prodotto Premium di una Gen precedente che costa di più del prodotto base di quella successiva (il 15PRO costa 300€ in più del 16 Base).

Quando la 6 arriverà PS5PRO sarà ammazzata a livello di produzione. La faranno sparire dai magazzini con offerte e mega sconti (ormai i margini conteranno poco arrivati a quel punto).

L’unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che ora BP si potrà mettere a fare il remake di BB come titolo di lancio per PS6…

Non avevo ancora commentato ma l'unica cosa che posso dire è che se continuiamo con Hulst PS farà la fine del tuo avatar :asd:
tranquillo c'è Quina a difendere stavolta
Post automatically merged:

L’unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che ora BP si potrà mettere a fare il remake di BB come titolo di lancio per PS6…
per come vanno le cose probabilmente fanno dark souls 2

A Novembre 2027 (supponiamo) del margine alto su PRO gli fregherà 0.
Seghi le scorte, stoppi la produzione, e metti in vendita gli ultimi stock in offerta a 599.

Poi lasci sul mercato solo PS6 (599 Discless per quanto mi riguarda), e PS5 (la fascia bassa dell'ecosistema che durerà per 3+ anni).

Ma è chiaro che con la prospettiva di almeno 3-4 anni di cross-ps5 avremo metà della gen con ps6 e ps5 entrambe sul mercato con quest'ultima che farà letteralmente la figura della Serie S della situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro